1900 Artevita
Official Hotel Site
195 USD
183 USD
  • Ristorante
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
412 USD
328 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
  • Piscina
466 USD
418 USD
Agoda.com
Recensito 26 marzo 2012

Io e la mia compagna abbiamo trascorso lo scorso week-end a Firenze ed in questo b&b ci siamo trovati veramente bene. La nostra camera era pulita, curata e soprattutto ben insonorizzata. Ottima e la colazione da consumare in camera ed i proprietari si sono dimostrati cordiali e pronti a dispensare utili consigli. Consigliato!

Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 5 febbraio 2012

ottimo b&b, abbiamo soggiornato per tre notti recentemente e abbiamo fortunamente trovato ambienti molto puliti e ordinati . Lo staff e molto disponibile e preparato , il b&b offre un servizio gratuito di Wi-Fi , aria condizionata sia calda che fredda a seconda delle esigenze , la colazione e continentale , la zona tranquilla e facilmente raggiungibile con bus o a piedi . Vi consiglio di soggiornare .

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 febbraio 2012

B& B è stato un suggerimento dalla scuola dove studio e mi sono veramente meravigliata. Il nostro soggiorno è stato piacevole, colazione abbondande con frutta, stanza ampia con Wi-Fi. Tutto in ordine e fanno proprio attenzione ai piccoli dettagli.
Ma quello che mi è piaciuto di più è stata la cortesia dei proprietari, ci hanno consigliato dove mangiare e sempre pronti ad aiutarci.

Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 gennaio 2012

Abbiamo piacevolmente soggiornato nel B&B per due notti: eravamo due famiglie con bambini di 4, 5 e 8 anni. Ci siamo trovati davvero bene, sia per la sistemazione che per la cortesia dei proprietari. Le camere sono risultate confortevoli e complete di tutto. La colazione è abbastanza ricca e variegata. La vicinanza al centro storico consente di muoversi senza problemi a piedi o coi mezzi pubblici. Consigliamo vivamente il B&B a tutti coloro che vogliono visitare Firenze con bambini.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2012

il sito è veramente esauriente e vi spiega tutto alla pefrezione, basta leggere, e quando arrivate è ancora meglio di quanto descritto
se andate a Firenze in macchina è perfetto
i ragazzi sono gentilissimi, sempre reperibili anche telefonicamente,a
bbiamo trascorso un bel fine settimana a Firenze e ci siamo trovati molto bene al bed&breakfast 1900 Artevita!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia