Recensito il 20 luglio 2017

Struttura accogliente, camera matrimoniale con bagno privato spaziosa e pulita. Il gestore è molto gentile e disponibile. La posizione è ottima sia per raggiungere il centro sia per chi è interessato ai concerti che durante l'estate si svolgono all'Ippodromo del Visarno, all'interno del Parco delle Cascine che si trova a 15 minuti a piedi dal B&B.
Lo consigliamo sicuramente per una e più notti. Elisa e Martina

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 giugno 2017

Ideale per weekend presso zona / area concerti (a 10 minuti dall'Ippodromo del Visarno) e comodo per raggiungere la stazione e il centro!
Posto carino e ospitale, buona la colazione.
Lo consiglio.

Grazie

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Camera matrimoniale molto bella, luminosa, pulita, con poltrona massaggiante e affresco sul soffitto (oltre che nel corridoio adiacente). Accoglienza con acqua fresca e cioccolatini.
Bagno moderno e molto ampio, anche se staccato dalla camera.
Colazione semplice e con tavolo in condivisione con gli ospiti delle altre stanze.
Facilmente raggiungibile dalla stazione e vicinissimo all'Opera di Firenze.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

In una posizione strategica, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, a due minuti a piedi dal nuovo teatro dell'Opera di Firenze e vicinissimo alle principali mete turistiche dell'incantevole Firenze, sorge questo delizioso Bed and Breakfast, sito in un antico palazzo fiorentino. Appena si entra si rimane affascinati dalla bellezza dei soffitti affrescati, dalla semplice eleganza degli arredi e dall'atmosfera di calore famigliare che si respira alla Luna.
Il gestore, il sig. Riccardo, è dotato di estrema cortesia, ci ha accolte con grande gentilezza, indicato minuziosamente come raggiungere con facilità i luoghi simbolo della città ed è stato sempre disponibile ad accogliere ogni nostra esigenza.
Andate alla Luna, ospitalità perfetta, in una location magica, a prezzi assolutamente accessibili! Io ci tornerò sicuramente
Valentina

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Guesthouse a pochi minuti dal centro. Posto accogliente e atmosfera familiare. Riccardo, una persona davvero gentile e disponibile, sempre a disposizione. Vacanza davvero bella, complice la meravigliosa cornice di Firenze e l'accoglienza di tutti i fiorentini, compresa quella della luna guesthouse.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia