“Pessima soluzione ”
Recensione di La Luna Guest House

La Luna Guest House
Classificato al n.64 di 661 B&B in Firenze
Recensito 21 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Mi sono trovato per motivi di lavoro a pernottare in questa struttura .Un incubo , iniziando da ingresso senza poter utilizzare ascensore (al primo piano troneggia un cumulo di biancheria sporca davanti ingresso ...) , stanza appena sufficiente, mini bar vuoto , bagno esterno con scarico doccia otturato con wc senza sedile!!!!
Per non parlare della notte insonne per rumori dalla strada sottostante.
La colazione ho dovuto estorcerla al proprietario in quanto il servizio previsto inizia alla 08.20 di mattina!
Consiglio dormite in strada ...è meglio!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
laluna05, Manager alle La Luna Guest House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 settembre 2017

Gentile Cliente, prendiamo nota con grande rammarico e disappunto delle Sue lamentele considerato che al check in, era andato tutto bene.Siamo venuti personalmente al pian terreno ad aiutarLa per prenderle il bagaglio che era uno zaino a tracolla - Non vedo che difficolta' ci fosse a salire una rampa di scale specialmente quando ci siamo offerti di portarLe su lo zaino ?? Una volta accolto nella stanza Lei si e' congratulato per la stessa, guardando l'affresco nel soffitto e anche la sedia fornita di massaggiatore per la schiena. Quando Le abbiamo offerto una bottiglia d'acqua da tenere in frigo bar nella stanza non l'ha voluta.
Abbiamo controllato la doccia e non ci e' assolutamente risultata otturata,infatti l'acqua scorreva benissimo dall'imbocco del tappo di scarico.
Ci dispiace enormemente non averLe potuto offrire la colazione ma come tutti potranno facilmente capire alle 06:40 - 06:50 am circa ( orario in cui lei e' uscito ) la colazione non puo' essere servita per evidenti questioni logistiche. Cio' nonostante Le abbiamo offerto delle brioche e crostatine da consumare al suo risveglio e da tenere in camera.
Infine, ci rammarica moltissimo che nonostante Le avessimo chiesto se tutto andava bene, al check in era felicissimo e sorridente e poi a porte chiuse si rivela completamente un'altra persona.....Onestamente sono rimasto molto deluso.
Auguro ai futuri gestori di Hotel dove lei decidera' di pernottare di aver piu' fortuna di quella che ho avuto io con lei.
The Manager.

Recensito 20 luglio 2017

Struttura accogliente, camera matrimoniale con bagno privato spaziosa e pulita. Il gestore è molto gentile e disponibile. La posizione è ottima sia per raggiungere il centro sia per chi è interessato ai concerti che durante l'estate si svolgono all'Ippodromo del Visarno, all'interno del Parco delle Cascine che si trova a 15 minuti a piedi dal B&B.
Lo consigliamo sicuramente per una e più notti. Elisa e Martina

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 giugno 2017

Ideale per weekend presso zona / area concerti (a 10 minuti dall'Ippodromo del Visarno) e comodo per raggiungere la stazione e il centro!
Posto carino e ospitale, buona la colazione.
Lo consiglio.

Grazie

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Camera matrimoniale molto bella, luminosa, pulita, con poltrona massaggiante e affresco sul soffitto (oltre che nel corridoio adiacente). Accoglienza con acqua fresca e cioccolatini.
Bagno moderno e molto ampio, anche se staccato dalla camera.
Colazione semplice e con tavolo in condivisione con gli ospiti delle altre stanze.
Facilmente raggiungibile dalla stazione e vicinissimo all'Opera di Firenze.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

In una posizione strategica, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, a due minuti a piedi dal nuovo teatro dell'Opera di Firenze e vicinissimo alle principali mete turistiche dell'incantevole Firenze, sorge questo delizioso Bed and Breakfast, sito in un antico palazzo fiorentino. Appena si entra si rimane affascinati dalla bellezza dei soffitti affrescati, dalla semplice eleganza degli arredi e dall'atmosfera di calore famigliare che si respira alla Luna.
Il gestore, il sig. Riccardo, è dotato di estrema cortesia, ci ha accolte con grande gentilezza, indicato minuziosamente come raggiungere con facilità i luoghi simbolo della città ed è stato sempre disponibile ad accogliere ogni nostra esigenza.
Andate alla Luna, ospitalità perfetta, in una location magica, a prezzi assolutamente accessibili! Io ci tornerò sicuramente
Valentina

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Guesthouse a pochi minuti dal centro. Posto accogliente e atmosfera familiare. Riccardo, una persona davvero gentile e disponibile, sempre a disposizione. Vacanza davvero bella, complice la meravigliosa cornice di Firenze e l'accoglienza di tutti i fiorentini, compresa quella della luna guesthouse.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2017

Lo consiglio vivamente soprattutto alle famiglie per passare un weekend perfetto a Firenze. Il proprietario è una persona molto gentile e disponibile con gli adulti e con i bambini.
La stanza quadrupla è molto pulita, spaziosa e silenziosa!!! .
Il B&B è vicino alla stazione e al centro.
Tutto perfetto !!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Dimora Bandinelli
3B Bed & Breakfast
N. 20 di 661 a Firenze
1900 Artevita
N. 57 di 661 a Firenze

Conosci La Luna Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Luna Guest House

Indirizzo: Via del Ponte alle Mosse 15, 50144, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.64 di 661 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 76 € - 146 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — La Luna Guest House 2.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Luna Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Luna Guest House Hotel Firenze
La Luna Guest House Firenze