Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Camera matrimoniale molto bella, luminosa, pulita, con poltrona massaggiante e affresco sul soffitto (oltre che nel corridoio adiacente). Accoglienza con acqua fresca e cioccolatini.
Bagno moderno e molto ampio, anche se staccato dalla camera.
Colazione semplice e con tavolo in condivisione con gli ospiti delle altre stanze.
Facilmente raggiungibile dalla stazione e vicinissimo all'Opera di Firenze.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

In una posizione strategica, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, a due minuti a piedi dal nuovo teatro dell'Opera di Firenze e vicinissimo alle principali mete turistiche dell'incantevole Firenze, sorge questo delizioso Bed and Breakfast, sito in un antico palazzo fiorentino. Appena si entra si rimane affascinati dalla bellezza dei soffitti affrescati, dalla semplice eleganza degli arredi e dall'atmosfera di calore famigliare che si respira alla Luna.
Il gestore, il sig. Riccardo, è dotato di estrema cortesia, ci ha accolte con grande gentilezza, indicato minuziosamente come raggiungere con facilità i luoghi simbolo della città ed è stato sempre disponibile ad accogliere ogni nostra esigenza.
Andate alla Luna, ospitalità perfetta, in una location magica, a prezzi assolutamente accessibili! Io ci tornerò sicuramente
Valentina

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Guesthouse a pochi minuti dal centro. Posto accogliente e atmosfera familiare. Riccardo, una persona davvero gentile e disponibile, sempre a disposizione. Vacanza davvero bella, complice la meravigliosa cornice di Firenze e l'accoglienza di tutti i fiorentini, compresa quella della luna guesthouse.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2017

Lo consiglio vivamente soprattutto alle famiglie per passare un weekend perfetto a Firenze. Il proprietario è una persona molto gentile e disponibile con gli adulti e con i bambini.
La stanza quadrupla è molto pulita, spaziosa e silenziosa!!! .
Il B&B è vicino alla stazione e al centro.
Tutto perfetto !!!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Consigliatissimo..il proprietario è una persona molto cortese e disponibile..l hotel è vicino la stazione ferroviaria ed è situato a 5 min a piedi dal centro..le stanze sono molto confortevoli,belle ed è un posto molto tranquillo x chi vorrebbe rilassarsi..in camera C'è anche una sedia massaggiante..

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari