Recensito 23 aprile 2015

Ho soggiornato in questa struttura 2 volte in 4 mesi, a capodanno e dopo pasqua. Entrambe le volte mi sono trovata benissimo: ottima posizione (vicino alla stazione di Porta al Prato, parcheggio libero, centro raggiungibile a piedi in 10 minuti oppure tram per Santa Maria Novella ogni 5 minuti circa), pulizia impeccabile, bagno spazioso, balconcino... Riccardo, il proprietario, gentilissimo, premuroso e sempre disponibile per consigli su cosa visitare e dove mangiare. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2015

Ho passato una notte in questa struttura e l'ho trovata davvero molto comoda per raggiungere il centro e i punti di maggiore interesse. La camera era molto spaziosa,pulita e curata e il prorpietario davvero gentile e cordiale.
Decisamente consigliata!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 aprile 2015

Bella struttura situata vicino la stazione centrale circa 10 minuti a piedi la gentilezza e la dsponibilta del proprietario hanno reso iL soggiorno davvero speciale. La camera e' pulita e silenziosa e dotata di tutti i comfort

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 aprile 2015 da dispositivo mobile

Bel posto abbastanza vicino al centro storico 15 min circa (c'è anche vicino la fermata del tram) e tutti i musei e chiese...Riccardo molto disponibile e gentile...stanze e bagno puliti...noi addirittura con terrazzo x fumare...da ritornare sicuramente...

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, 31.101.964
Recensito 8 aprile 2015 da dispositivo mobile

B&b molto carino, pulito, il proprietario molto disponibile nel dare informazioni. Posizionato vicino al centro in un appartamento antico.. Sembra di entrare nella Firenze medioevale!! La stanza era piuttosto ampia e comoda, il bagno nuovo con una grande doccia! L'unica cosa che può essere migliorata e' la colazione che viene servita in cucina, ma ciò ti fa sentire a casa, ha una varietà piuttosto limitata di proposte, poche merendine,e nessuna opzione salata.. Il Latte e' a lunga conservazione... il caffè potrebbe essere riproposto dopo la prima consumazione.. In sintesi il consiglio e' rivalutare la colazione sia come proposte che come qualità - le merendine del discount nn sn il massimo - e la quantità!!

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici