“ottima posizione per visitare Firenze”
Recensione di La Luna Guest House

La Luna Guest House
Classificato al n.57 di 661 B&B in Firenze
Recensito 23 ottobre 2014

Riccardo gentililissimo, ci ha accolto con cortesia e ci dato consigli preziosi per visitare Firenze.
Parcheggio vicinissimo, ottimi ristoranti in zona, molto facile raggiungere il centro storico e i principali monumenti.

Consiglio sulle camere: la stanza con il terrazzino affacciata sul cortile interno
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 17 ottobre 2014

La LUNA GUEST HOUSE è un b&b che consiglio a chiunque.ottima ubicazione che ci ha permesso con facilità d visitare la splendida Firenze. E poi, Riccardo, il proprietario, sempre sorridente e disponibile fa sentire i suoi ospiti a proprio agio!

• Ha soggiornato a: Settembre 2014
Un membro di TripAdvisor
Recensito 13 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo. L'affresco sul tetto è stupendo...mon ti stancheresti mai di guardarlo. Riccardo, il proprietario, è una persona squisita...attento su tutto e sempre pronto a dare dei preziosissimi e utilissimi consigli di come muoversi e cosa fare a Firenze e dintorni. La Luna Guest House è una bella struttura, pulita e ti sembra di stare a casa tua con tutti i confort che ti offre. Si trova a due passi dal centro storico. Grazie per questi giorni passati benissimo alla Luna Guest House :-)))

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

A pochi minuti dal centro, al primo piano di un palazzo storico, ci ha accolto il titolare Riccardo, molto cordiale e disponibile a qualsiasi nostra richiesta. Camere affrescate e fornite di ogni comfort (wifi, clima, TV satellitare, poltrona massaggiante, bagno in camera - comodo e moderno). Colazione varia e piacevole nella cucina molto casalinga. Zona tranquilla anche la sera . Da seguire assolutamente i consigli di Riccardo sia per le attrazioni che per cene e shopping!

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2014

Siamo stati presso la struttura nel mese di settembre 2014. Ottima posizione: alle porte del centro (max 10 minuti a piedi) e vicina alla stazione ferroviaria. Stanze spaziose con ampio bagno, ma soprattutto tanti ottimi consigli da parte di Riccardo il gestore.

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2014

Firenze, lo si sa da sempre che ' una tra le citta' più meraviglise al mondo, ma quando a d abbracciare l'accoglienza speciale che questa citta' ti offre e' anche una gestione professionale di chi a ottimo prezzo ti offre la sua esperienza e i sui consigli, ti senti veramente abbandonato a vivere un'esperienza straordinaria.
Siamo due sorelle che hanno alloggiato in questo B&b vicinissimo al centro insieme a due tin ager abbastanza esigenti. E' andato tutto benissimo.
Ottima l'accoglienza al nostro arrivo, profumo di pulito e di freschezza in ogni ambiente, straordinaria la disponibilita' di Riccardo, il proprietario a qualsiasi nostra richiesta e le nostre giovanissime accompagnatrici si sono trovate veramente a loro agio anche per la disponibilita' di Wifi.
Proporzionato anche la qualita' al prezzo corrisposto.
L'unica cosa che vorremmo fosse migliorata e' la colazione: meno, confezionata e piu' casalinga.
Un posto che comunque consiglio a tutti, per la semplicita', ma la grande competenza di Riccardo nei suoi consigli.
Grazie, tornermo molto presto e in questa citta' davvero magica.
Settembre 2014

Consiglio sulle camere: un posto che consigliamo a chi ama un ambiente elegante, ma pratico e accogliente. aaottima la qual
  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2014

Buna struttura alle porte del centro storico, camera davvero molto carina con bagno, da migliorare solo la colazione .Riccardo il proprietario all'arrivo da delle ottime indicazioni per visitare Firenze al meglio..

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Dimora Bandinelli
3B Bed & Breakfast
N. 23 di 661 a Firenze
1900 Artevita
N. 60 di 661 a Firenze

Conosci La Luna Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Luna Guest House

Indirizzo: Via del Ponte alle Mosse 15, 50144, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.57 di 661 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 76€ - 146€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — La Luna Guest House 2.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Luna Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Luna Guest House Hotel Firenze
La Luna Guest House Firenze