Recensito 17 ottobre 2014

La LUNA GUEST HOUSE è un b&b che consiglio a chiunque.ottima ubicazione che ci ha permesso con facilità d visitare la splendida Firenze. E poi, Riccardo, il proprietario, sempre sorridente e disponibile fa sentire i suoi ospiti a proprio agio!

• Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito 13 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo. L'affresco sul tetto è stupendo...mon ti stancheresti mai di guardarlo. Riccardo, il proprietario, è una persona squisita...attento su tutto e sempre pronto a dare dei preziosissimi e utilissimi consigli di come muoversi e cosa fare a Firenze e dintorni. La Luna Guest House è una bella struttura, pulita e ti sembra di stare a casa tua con tutti i confort che ti offre. Si trova a due passi dal centro storico. Grazie per questi giorni passati benissimo alla Luna Guest House :-)))

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2014 da dispositivo mobile

A pochi minuti dal centro, al primo piano di un palazzo storico, ci ha accolto il titolare Riccardo, molto cordiale e disponibile a qualsiasi nostra richiesta. Camere affrescate e fornite di ogni comfort (wifi, clima, TV satellitare, poltrona massaggiante, bagno in camera - comodo e moderno). Colazione varia e piacevole nella cucina molto casalinga. Zona tranquilla anche la sera . Da seguire assolutamente i consigli di Riccardo sia per le attrazioni che per cene e shopping!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2014

Siamo stati presso la struttura nel mese di settembre 2014. Ottima posizione: alle porte del centro (max 10 minuti a piedi) e vicina alla stazione ferroviaria. Stanze spaziose con ampio bagno, ma soprattutto tanti ottimi consigli da parte di Riccardo il gestore.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2014

Firenze, lo si sa da sempre che ' una tra le citta' più meraviglise al mondo, ma quando a d abbracciare l'accoglienza speciale che questa citta' ti offre e' anche una gestione professionale di chi a ottimo prezzo ti offre la sua esperienza e i sui consigli, ti senti veramente abbandonato a vivere un'esperienza straordinaria.
Siamo due sorelle che hanno alloggiato in questo B&b vicinissimo al centro insieme a due tin ager abbastanza esigenti. E' andato tutto benissimo.
Ottima l'accoglienza al nostro arrivo, profumo di pulito e di freschezza in ogni ambiente, straordinaria la disponibilita' di Riccardo, il proprietario a qualsiasi nostra richiesta e le nostre giovanissime accompagnatrici si sono trovate veramente a loro agio anche per la disponibilita' di Wifi.
Proporzionato anche la qualita' al prezzo corrisposto.
L'unica cosa che vorremmo fosse migliorata e' la colazione: meno, confezionata e piu' casalinga.
Un posto che comunque consiglio a tutti, per la semplicita', ma la grande competenza di Riccardo nei suoi consigli.
Grazie, tornermo molto presto e in questa citta' davvero magica.
Settembre 2014

Consiglio sulle camere: un posto che consigliamo a chi ama un ambiente elegante, ma pratico e accogliente. aaottima la qualita'/prezzo
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia