“come a casa”
Recensione di Trattoria Ponte Vecchio

Trattoria Ponte Vecchio
Prenota con
Trattoria Ponte Vecchio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.289 in classifica su 3.031 Ristoranti a Firenze
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Uffizi
Recensito 3 settembre 2018

Ristorante sulla riva dell'arno a due passi da ponte vecchio, siamo stati accolti dal personale con cortesia e attenzione, il nostro bimbo di 3 anni ha mangiato spaghetti in bianco che al momento del conto con nostra sorpresa sono stati offerti dalla casa.
La qualità/prezzo è eccellente.
Tappa fissa a Firenze da ora in poi !

pontevecchio8r, Proprietario alle Trattoria Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2018

Vi ringraziamo per averci scelto. E' nostro piacere avere sempre un occhio di riguardo verso i nostri clienti più piccoli.
Vi aspettiamo per una prossima occasione.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.488)

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

4 anni fa ho trovato la vostra trattoria tramite Tripadvisor, e ho assaggiato la vostra pasta ripiena di pere e formaggio.... una esplozione di sapori ben’unite. Ho dovuto ritornare due giorni dopo, prima di partire per la Norvegia, e ho goduto il piatto di nuovo con occhi chiusi:) Favoloso!!! Devo tornare prima o poi:)

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

A pochi passi da Ponte Vecchio sul Lungarno alla fine degli Uffizi. Grande gentilezza nell’accoglienza e nel servizio. Dopo un giornata molto calda passata a vedere le bellezze di Firenze rinascimentale, ci siamo goduti una cena di vera rinascita. Ottime ovviamente le carni (tagliata di ‘livello’ con cottura perfetta), ma anche i primi. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Recensito 2 agosto 2018

.......bisogna fare la ricevuta fiscale obbligatoria. Vero ? Si mangia molto bene , si sta bene, il servizio è perfetto, prima dello shopping o delle visite ai musei bisogna pranzare qui e non altrove.

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Due giorni a Firenze a festeggiare il compleanno di mio marito, abbiamo pranzato qui la domenica e siamo tornati anche per il pranzo di lunedì. Abbiamo mangiato moooolto bene, i fiocchi ripieni di pera e ricotta con salsa cacio e pepe al tartufo me li sogno ancora la notte. Vino buono, affettati e pecorino super, bel locale non troppo grande, tanti turisti stranieri e solamente noi gli Italiani. Il secondo giorno ho chiesto di poter avere i pici cacio e pepe (che non erano sul menu) e la mia richiesta è stata soddisfatta di buona volontà (ovviamente erano buonissimi). I gestori e lo staff sono stati gentilissimi, con la loro complicità abbiamo festeggiato il compleanno alla grande con tanto di candelina sulla tortina di pere e cioccolato. E alla fine quando torneremo a Firenze, probabilmente torneremo a salutarli e a gustare nuovamente i loro deliziosi piatti.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Ponte Vecchio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Ponte Vecchio? Condividi la tua esperienza!