“Buono”

Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posizione centrale, locale vecchiotto in stile rustico, servizio garbato, abbiamo preso il tegamino con pici al ragù di carne e funghi, davvero buono, con una bottiglietta d’acqua e un antipasto (crostone di fagioli e cavolo nero), speso 25€ per entrambi. Buono
Terrei meglio il bagno...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio cortese, piatti ottimi pagati il giusto. Sono stati in grado di soddisfare un fuori menù, in modo squisito. In foto gli ottimi pici con ragù e funghi. Consigliatissimo.

Recensito 4 settimane fa

Bellissima trattoria dal "sapore Antico".
piatti tutti molto ma molto buoni.
Buonissimi i PICI ma che fanno la differenza sono le POLPETTE ALLA FIORENTINA......da URLO!!

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Stanchi e affamati dopo 3 ore di viaggio, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di catapultarci in quella trattoria situata a due passi dal nostro hotel. L'impatto è stato dei migliori: abbiamo ordinato una pappardella al cinghiale e uno Spaghetto allo scoglio! Tutto squisito, tanto che ci siamo ritornati per assaggiare la mitica fiorentina!!!
Ambiente rustico e accogliente, personale gentile e qualificato!
Continuate così!!

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Qualità del cibo ottima , ben curato e presentato nei padellini che mantengono ben caldo il contenuto . Ottimi i piaci all’aglione e i fagioli all’uccelletto . Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Trattoria Antichi cancelli hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Antichi cancelli? Condividi la tua esperienza!