“Una piacevole esperienza Fiorentina”

Ristorante Trattoria Angiolino - Ai 13 Arrosti
Cucina: Europea, Italiana
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Zona: Santo Spirito
Recensito 25 luglio 2019

Lo stile del locale richiama Firenze dell’antichità, è arredato con affreschi e oggetti anch’essi antichi. Per quanto riguarda il cibo, i piatti sono abbondanti e altrettanto succolenti; in particolar modo la pappa di pomodoro. I prezzi sono onesti considerando la vicinanza al centro, dal quale dista 10 min, e la qualità dei prodotti. Infine, i camerieri sono cordiali e disponibili.

Data della visita: luglio 2019
Casa_Trattoria_brand, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Trattoria Angiolino - Ai 13 Arrosti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2019

Gentile Caterina,
siamo contenti che si sia trovata bene alla Trattoria Angiolino - Ai 13 Arrosti.
Contiamo di rivederla presto nostra ospite.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.147)

Recensito 21 giugno 2019

Arrivate tardissimo con una mia amica, ci hanno comunque fatte accomodare. Cibo molto buono, personale simpatico e professionale, porzioni generose.

Pur abitando a Firenze non c'ero mai stata, ma ci tornerò!

Data della visita: giugno 2019
Costanza F, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Trattoria Angiolino - Ai 13 Arrosti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2019

Gentile Valentina,
mi fa piacere leggere il suo commento.
Mi auguro di rivederla ospite di Angiolino - Ai 13 Arrosti

Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

In due coppie siamo andati sia a pranzo che a cena. Locale nel pieno centro di Firenze, a due passi da Ponte Vecchio, accogliente, allo stesso tempo tradizionale nell'arredamento e moderno nello stile; cucina a vista con lo chef attentissimo alle esigenze della sala. Piatti strabuoni, prodotti freschi e del territorio, a partire dagli antipasti, ai primi, per non parlare delle carni di qualità che si sciolgono in bocca ad ogni boccone e a finire con i dolci della casa. Rapporto qualità prezzo ottimo anche in rapporto ai molti ristoranti circostanti. Raccomando, io ci tornerò sicuramente.

Data della visita: giugno 2019

Gentile Olga,
grazie tante per i suoi apprezzamenti. Sono felice che abbia trascorso un buon pranzo e una buona cena.
Spero di riaverla nostra ospite

Recensito 18 maggio 2019

C'ero stato da giovane, ormai troppo tempo fa. Ne conservavo un ricordo che mi avrebbe fatto piacere riscoprire. Ci sono tornato in questa occasione. A parte le persone, non è cambiato quasi niente. L'ambiente è molto caratteristico, caldo, accogliente, curato ma veloce nel servizio. La cucina è a vista, il menù è sacrosantemente Fiorentino/Toscano. Si mangia genuino, abbondante, con i gusti della tradizione. Nessuna sorpresa. Il prezzo è adeguato anche alla storia (che si respira), all'apparecchiatura curata, di gusto, senza eccessi, nel rispetto della tradizione ceramica del luogo. Si spende il giusto, senza esagerare nelle portate, sui 30€. Se si va sulla "fiorentina", dipende dal peso, ma non meno di 50€. Merita.

Data della visita: maggio 2019

Gentile Franco,
grazie di essere tornato da Angiolino - Ai 13 Arrosti dove può gustare la classica cucina toscana.
Mi auguro di riaverla nostro ospite

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Dopo quasi vent’anni sono tornato a mangiare LA Fiorentina della Trattoria Angiolino.
I ricordi non sono stati delusi. Carne stupenda, cucinata magistralmente. Ottimo ed abbondanti gli antipasti. Ci siamo fidati del cameriere che ci ha suggerito di prendere un piatto in tre.
Prezzo adeguato alla qualità e alle quantità
Personale gentilissimo.
Voto 10 e lode
PS il menu è pieno di cose allettanti ma viste le porzioni conviene moderarsi....

Data della visita: maggio 2019

Gentile Lorenzo,
sono contenta che Angiolino - Ai 13 Arrosti abbia soddisfatto i suoi gusti.
A presto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria Angiolino - Ai 13 Arrosti hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Trattoria Angiolino - Ai 13 Arrosti? Condividi la tua esperienza!