“Gusto e professionalità.”

Ristorante Trattoria Angiolino - Ai 13 Arrosti
Prenota con
Ristorante Trattoria Angiolino - Ai 13 Arrosti non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.438 in classifica su 2.950 Ristoranti a Firenze
Cucina: Europea, Italiana
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Recensito 6 settembre 2017

Non avevamo ancora assaggiato la "fiorentina". Questo locale, consigliato da persona del luogo, ce l'ha fatta amare. Chi ci ha serviti ci ha "guidato" con serietà e cortesia, in un ambiente molto caratteristico. Caffè all'altezza e bagno in ordine. Prezzo nella media.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.040)

Recensito 22 agosto 2017

Ambiente caratteristico, buon cibo e personale perfetto nel consigliarti cosa mangiare, rapporto qualita' prezzo nella media

Recensito 20 agosto 2017

Trattoria tipica toscana in un locale particolare , personale giovane e disponibile
Piatti buoni , prezzi adeguati.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto carino e curato, molto turistico.

La selezione di vini è buona, il cibo non male.
Mi sono fatto consigliare dal cameriere, piatto abbastanza buono e saporito.... poi sono stato male tutta la notte.

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il locale si presenta davvero bene, il personale cordiale e simpatico e giusto nel consigliarti. I piatti ordinati davvero buoni sia nella qualità che nelle porzioni ed infine rapporto qualità prezzo buono!! Da ritornarci.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria Angiolino - Ai 13 Arrosti hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Trattoria Angiolino - Ai 13 Arrosti? Condividi la tua esperienza!