“Consigliato” Punteggio 3 su 5
Recensione di Ristorante Trattoria Angiolino - Ai 13 Arrosti

Ristorante Trattoria Angiolino - Ai 13 Arrosti
Prenota con
Ristorante Trattoria Angiolino - Ai 13 Arrosti non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.237 in classifica su 2.660 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 38 US$ - 54 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Massafra, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Consigliato”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

nella nostra guida di Firenze, abbiamo provato questo ristorante un po' nascosto a Oltrarno. Il locale è un po' buio, con dipinti sulle pareti... un po' vintage.
Abbiamo preso un primo (nulla di speciale) e due secondi che invece sono risultati decisamente buoni.
Dolci nella media.
Personale cortese. Prezzo assolutamente nella media (forse addirittura meno caro di posti alternativi - probabilmente dipende dal fatto che si trova lontano dalla calca dei turisti del centro).

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 208 voti utili
“con rispetto, a me non è andata bene...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Ho visto le recensioni e solo la foto dell'interno ha fugato il dubbio di aver confuso il locale... evidentemente era una giornata no..Risotto ai carciofi anonimo, un pò scotto e salato. Ossobuco stopposo e salato, polpettone troppo, troppo speziato. Il proprietario è sipaticissimo, abbiamo scambiato due chiacchere sulla sua storia ed è una persona piacevolissima. Forse il fatto che fosse mezzogiorno di un giorno infrasettimanale e con pochi avventori ha influito. Peccato perchè, in tutta sincerità, io non posso dire di essermi trovato bene.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“ristorante tipico. carne squisita e contorni eccellenti!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

un ristorante da provare! ubicato nei pressi di ponte vecchio, ma distante dalle trappole per turisti, siamo giunti in questa trattoria per caso. ottimi affettati e crostini toscani, fantastica bistecca alla fiorentina di oltre un chilo e deliziose patate al forno. amabile Chianti della casa. dulcis in fundo cantuccini e vin santo per chiudere in bellezza. ci torneremo presto. lo consigliamo vivamente.

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Piacevole sotto tutti i punti di vista!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Tornata per la terza volta, ho avuto la conferma della buona cucina tipica in un ambiente caratteristico ma senza fronzoli, con la cucina a vista, personale gentile e simpatico, servizio rapido nonostante il ristorante fosse pieno. Si trova in una zona di Firenze meno battuta ma molto bella. Questa volta abbiamo assaggiato: antipasto con crostini e affettati, un'ottima pappa al pomodoro, polpettone ai carciofi gustosissimo e, per finire, cantucci e vin santo. Vino rosso della casa assolutamente dignitoso. Rapporto qualità-prezzo direi molto buono.

• Visitato a Marzo 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“meraviglioso!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

situato in una viuzza poco distante dal centro storico, ma facilmente raggiungibile a piedi. ambiente caratteristico, ma allo stesso tempo riservato. il cibo assolutamente divino!! menu variegato, carne assolutamente freschissima e di ottima qualità! tutti gentilissimi e veloci! assolutamente la mia migliore cena fiorentina!

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria Angiolino - Ai 13 Arrosti hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Trattoria Angiolino - Ai 13 Arrosti? Condividi la tua esperienza!