“Ambiente piacevole e pizza ottima ”
Recensione di 'O Munaciello

'O Munaciello
Al n.311 in classifica su 2.808 Ristoranti a Firenze
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho letto alcune recensioni e non sono d'accordo sul fatto che il clima sia troppo ostentato. L'ho trovato invece molto piacevole e caratteristico soprattutto per una coppia. Camerieri e staff molto gentili e sorridenti pizza OTTIMA. Ottimo anche il prezzo: eravamo in due ed abbiamo ordinato un antipasto, due pizze speciali, un'acqua, una birra e due dolci per un totale di 50€. Consiglio vivamente!

Recensioni (1.436)

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho appena pagato il conto. Pizza eccellente. Prezzi onestissimi e servizio di qualità...i sorrisi sono un ottimo biglietto da visita. Io ci ritorno.

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono stata sabato sera con le amiche, locale affollatissimo, infatti è consigliata la prenotazione. Locale tipico e caratteristico che è ambientato nei vicoli di Napoli. Passando alle pizze, ne propongono varie e tutti con i prodotti tipici della Campania. Io ho ordinato una Totò e devo dire che è peggiorato negli ultimi tempi: impasto gommoso e poco digeribile. per due mie amiche è stata indigesta. Cameriera molto poco gentile. Buon il rapporto qualità prezzo

MunacielloFirenze, Responsabile relazioni pubbliche alle 'O Munaciello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile cliente
per molti passaggi comuni puoi vedere la risposta alla tua commensale appena sopra,
per il resto, solo un appunto....come puoi scrivere buono il rapporto qualità/prezzo e scrivere che hai mangiato male???????
Forse in fondo sai bene che la qualità non ci manca...perciò ti invitiamo a tornare!

Ps: Grazie per le foto...le nostre pizze sono MAGNIFICHE !

Recensito 16 settembre 2017

Pizza 'Stracciatella' veramente ottima, quella con i friarielli è risultata troppo salata ed il calzone 'Ricotta' niente di speciale. Valutazioni soggettive, tutto dipende dai gusti!
Servizio rapido con camerieri gentili e professionali. Ambiente suggestivo e piacevole. Nel complesso buona cena.

Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo celebre ristorante con un gruppo di amici. Locale grande, atmosfera un po' buia ma con un certo fascino.
Abbiamo optato per un semplice menù, pizza più bibita e siamo rimasti piuttosto contenti della qualità. Pizza alta e saporita, servita in tempi ragionevoli e da uno staff cordiale e attento.
I servizi sono puliti e spaziosi.
Prezzi un po' troppo alti, ma vista la qualità del cibo ci possono stare.
Consiglio di provarlo, se capita ci torno volentieri!

Gli utenti che hanno visto 'O Munaciello hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci 'O Munaciello? Condividi la tua esperienza!