“Ok anche se...” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.258 di 653 B&B in Firenze
Aosta, Italia
“Ok anche se...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

A giugno 2011 lo abbiamo scelto per la disponibilità all'uso della cucina visto che avevamo un bimbo di un anno. Soddisfatti della praticità, anche se la pulizia della cucina, a differenza di quella molto buona delle camere, può essere migliorata. Camere ben arredate e funzionali. Collocazione assolutamente interessante: si può arrivare in macchina senza rischiare multe e il centro dista 15-20 minuti a piedi. Proprietario gentile e disponibile, ma non così attento all'ospitalità dei più piccoli (ci siamo dovuti portare noi il lettino... questo sconosciuto!).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5

Punteggio 5 su 5
  • Cinese per primo
Cilento
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Il B&B Donatello è perfetto, vicinissimo al centro storico ed alla fermata dei bus. La colazione è a base di ottime paste fresche tutte le mattine. Vi è la possibilità di usare la cucina e la lavatrice. I servizi igienici sono in camera. Ottimo riguardo al prezzo (da crisi). E dulcis in fundo Simone, gentilissimo e disponibilissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
NORD ITALIA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Tre notti tranquille con una ottima accoglienza e disponibilità da parte del proprietario.
Che fa di tutto per metterti a tuo agio e venire incontro alle tue esigenze di viaggiatore e turista.
E' una persona che ci tiene a che i suoi ospiti possano fruire nel modo migliore le bellezze della città di Firenze.

Di posti così ce ne vorrebbero di piu' in Italia.

Grazie Simone

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

ottima posizione per raggiungere le strutture di maggiore interesse,accoglienza ottima a dir poco famigliare la cordialità del padrone di casa,simone ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole sicuramente da consigliare.noi presto ritorneremo!colazione ottima e ABBONDANTE e facilemente raggiungibile anche dalla stazione.lorena e pasquale...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Ottimo b&b situato in un luogo centrale e facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici.
L'accoglienza non poteva essere migliore di quella ricevuta, il proprietario ci ha messo a disposizione qualunque cosa avevamo bisogno.
Le camere sono arredate con gusti molto particolari e con grande stile e dotate di ogni confort: dal bagno in camera all'asciugacapelli, rete wifi gratuita in tutte le stanze, tv.
Consiglio a tutti di passare un week-end nella splendida Firenze passando per questo B&B di tutto rispetto.
Non potrete trovare accoglienza migliore.
A+++++

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Termini Imerese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo deciso di vistiare Firenze in viaggio di nozze e, ci siamo lasciati consigliare da trip circa questo B&B e non ci siamo sbagliati!!!
Come dovrebbe essere per i B&B abbiamo trovato gentilezza, cordialità e Simone (il proprietario) è sempre stato disponibile, ben informato e pronto a darci qualsiasi suggermento ci servisse per rendere il nostro soggiorno a Firenze rilassante e piacevole!
è proprio grazie a Simone che abbiamo potuto visitare Firenze senza nessuna difficoltà per gli spostamenti e, sempre grazie ai consigli di Simone abbiamo potuto mangiare nei migliori ristoranti le specialità tipiche fiorentine, senza finire nelle classiche trattorie "turistiche".
Inoltre, le foto rispecchiano pienamente ciò che è il B&B senza trovare spiacevoli sorprese.
Avere la cucina a disposizione tutto il giorno è qualcosa di utile, specialmente se si sta in viaggio per parecchi giorni.
Infine, ottime e più che abbondanti le paste fresche che, ogni mattina allietavano la nostra colazione.
In conclusione, la nostra esperienza al B&B Donatello è stata più che positiva per cui, come lo abbiamo consigliato ai nostri genitori (che ci sono stati e ne sono rimasti entusiasti), lo consigliamo a tutti gli amici di trip che vorranno visitare Firenze!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Domodossola, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 dicembre 2011

Son stato a Firenze dal 19 al 22 di novembre, e son stato con mia moglie e i miei parenti, in totale 5 persone.
Appena siamo arrivati, siamo stati ben accolti, il gestore sempre disponibilissimo ci ha aiutati tantissimo e per qualsisi aiuto è stato impeccabile, per tutti noi era come se fossimo stati a casa nostra.
Tutto pulito tutto ciò che ci serviva l'avevamo li senza problemi, molto confortevole e i letti comodi.
In poco più di 10 minuti a piedi, si arriva al duomo, che dire della colazione...!!! Buona tanta deliziosa veramente da re.
IO a chi mi chiede di andare a Firenze consiglio di alloggiare da Donatello perchè tutto è più bello, se avrò l'occasione di ritornare a Firenze Sicuramente tornero da Donatello.
Ci è veramente dispiaciuto andare via perchè ci siamo trovati così bene che sono letteralmente volati.
Saluto il gestore da tutti noi

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
B&B I Chivi
Punteggio 4.5 su 5 112 recensioni
L'Olivo
N. 31 di 653 a Firenze
Punteggio 5.0 su 5 176 recensioni

Conosci Donatello Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Donatello Bed & Breakfast

Struttura: Donatello Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Dei Della Robbia, 52, 50132, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Cucinino
Classificato al n.258 di 653 B&B in Firenze
bedebreakfastfirenze ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Donatello Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Donatello b&b Firenze
Donatello Hotel Firenze