“Consigliato in centro”

Wasabi Ristorante
Al n.921 in classifica su 3.200 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Buffet, Riserve
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Ristorante wssabi ,kaiten sushi con cucina giapponese e cinese, pranzo 15€ cena 18€, escluso bevante, mangi quello che vuoi paga sempre uguale
Recensito 22 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante all you can eat, porzioni disponibili su ordinazione e su nastro, tutto compreso nel prezzo a parte i dolci. La qualità e la cucina sono molto buone, i tempi un po lunghi perché il locale è molto capiente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione molto centrale. Consigliato.

Recensito 20 marzo 2019

Per gli amanti del giapponese...direi che questo può essere un ottimo punto di riferimento, se poi cercate il nastro trasportatore (cosa che io adoro) siete nel posto giusto. Ottima cucina giapponese ed un "All You can Eat" ad un prezzo credibile. Puoi ordinare anche ala carta e scegliere il piatto che preferisci, dalla "barca" ad altri tipici piatti di sushi veramente buono e gustoso.
Consigliato

Recensito 18 marzo 2019

Ci siamo recati in questo ristorante all'ora di pranzo e non c'era molta gente, forse proprio per questo ci hanno servito fin troppo velocemente.
Abbiamo ordinato una serie di piatti che solitamente, in qualsiasi ristorante giapponese, te li vengono presentati a intervalli abbastanza regolari. Nel nostro caso tuttavia ci sono stati portati tutti insieme! Piccolo particolare: il tavolo era minuscolo !
Quindi è stato parecchio difficoltoso mangiare e gustarsi il pasto di conseguenza.
Tutto il personale era abbastanza scocciato e non particolarmente cordiale, mentre il cibo era buono ma vista la situazione ciò risultava quasi irrilevante.

Non ci ha colpito particolarmente e non pensiamo di tornarci in futuro.

Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ristorante cinese e giapponese come altri con rullo e piatti da ordinare, buonissimo tutto però dedicherei più aggiunte di condimenti e verdure nel ramen perché era solo pasta qualche foglia di spinaci ed acqua, questo da migliorare per il resto tutto buono

Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Era uno dei miei preferiti all’inizio. Non avrei mai pensato di scrivere una recensione del genere ma viste le ultime esperienze mi vedo costretta, poiché a pranzo (15€ bevande e dolci esclusi) sono soliti servire portate fredde e mollicce che parrebbero scarti di altri clienti riutilizzati.
Spero che si rendano conto di ciò e smettano di farlo altrimenti perderanno molte clienti, tra cui me!

Gli utenti che hanno visto Wasabi Ristorante hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Wasabi Ristorante? Condividi la tua esperienza!