“Pranzo con famiglia e amici”
Recensione di Wasabi Ristorante

Wasabi Ristorante
Al n.823 in classifica su 2.951 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Buffet, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Ristorante wssabi ,kaiten sushi con cucina giapponese e cinese, pranzo 15€ cena 18€, escluso bevante, mangi quello che vuoi paga sempre uguale
Recensito 4 maggio 2018

28 aprile a pranzo, buona qualità, nastro un pò semi vuoto, c’era molta gente, ma ordinando dal menù, abbiamo mangiato tutto quello che desideravamo senza grossi problemi.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo mediocre,eravamo in 4 e io ho portato il mio cuginetto di 6 anni perché voleva venire con noi, e lo hanno fatto pagare 16 euro nonostante abbia preso solo delle patatine fritte perché è alto 1,21m quindi sopra al loro “limite” di 1,20m. 16 euro per un po’ di patatine fritte mi sembra esagerato e mi aspettavo un po’ di comprensione e gentilezza ma invece la cameriera era scocciata e maleducata.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per i nostri standard. Tutto il menù ordinabile con l'all you can eat, con possibilità di ordinare quante volte si vuole, sul nastro prevalentemente sushi, buono e vario! Velocissimi, nessun errore e molto cortesi. 15 € più il costo della bevanda. Lo consiglio

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci vado spesso con il mio ragazzo e ne rimaniamo sempre estasiati! Tutto buonissimo ! Fantastico il nastro dove passa di tutto , per stuzzicare l appetito ! Se volete mangiare del buon sushi venite qui!
Servizio veloce ed efficiente !
♥️

Recensito 9 aprile 2018

Un ramen spettacoloso.. Ho lasciato i miei commensali con l'acquolina in bocca!!! Zuppa fumante!!!! Ve la consiglio assolutamente.

Gli utenti che hanno visto Wasabi Ristorante hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Wasabi Ristorante? Condividi la tua esperienza!