“Da provare”

Cucina: Italiana, Gastropub
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: San Frediano
Recensito 10 giugno 2019

Ottimo ristorante, ci ho portato una ragazza a cena.
Personale giovane e disponibile, ho mangiato un ottimo polpo e assaggiato il filetto, ottimo.
Cosiglio vivamente gli gnudi buro e salvia ;dessert ottimi nel complesso prezzi giusti, locale bello e informale.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Dopo quasi 3 anni dall' ultima volta sono tornato in questo locale,e mi sono trovato in completo disaccordo con alcune delle recensioni che ho letto,trovo personalmente sbagliate le critiche per quanto riguarda l' ambiente che trovo allo stesso tempo informale ed elegante.
Ho trovato il cibo sempre fantastico, sicuramente migliorato dalla mia ultima visita.
Consigliatissimo e tornerò sicuramente.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Il prezzo non vale quello che ti offrono. Tovagliette di carta come in un bar e secondi da 20 euro assolutamente mediocri e scarsi. Non ci torneremo

Data della visita: maggio 2019
DeGustante, Proprietario alle Culinaria de Gustibus Bistro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2019

Salve Giuseppe, mi dispiace che l'invidia non ti permetta di trovare critiche costruttive e consigli più importanti, la
scelta delle tovagliette, ha origini economiche ed ecologiche ,proprio per evitare contraddizioni tra cibo a km zero e locale a bassa impronta ecologica, ma soprattutto per un approccio onesto ed informale che mi permette di lavorare con amore ed armonia, senza attirare clienti presuntuosi ed arroganti, che giudicano soltanto dalla tovaglia o dal servizio in livrea...se nel tuo ristorante (che hai visto bene di non dirmi il nome) hai puntato tutto sull'apparenza e la formalità e poco sul cibo, sappi che siamo agli opposti!!!
Spero molto che questa pessima recensione possa essere utile a tutti coloro che desiderano mangiare prodotti di qualità, con un servizio informale e diretto, che risparmia si sulla logistica delle tovaglie ( ormai obsolete ed anti ecologiche), ma che ci permette di offrire la qualità, a prezzi molto onesti!
Potevi scrivere che hai speso soltanto 60,00€ in due persone, antipasti , primi, dolce offerto, calici di vino...aprendo 3 bottiglie x trovare l'abbinamento giusto e di vostro gradimento...eppure era piaciuto tutto, e soprattutto il vino biodinamico!!
Mi viene da pensare che se il problema sono le tovagliette...ho buoni motovi per credere che scrivi con invidia, più che con l'onestà di un operatore del settore , forse volevi farci retrocedere un 'po...cmq grazie, faro' il possibile x evitare che l'idiozia e la stupidità , la falsità e la falsa formalità della apparenza restino sempre fuori dal mio ristorante......ma soprattutto clienti come te....Non preoccuparti non verrò mai nel tuo ristorante famoso x le tovaglie!

Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Quartiere molto bello..posto semplice e curato..affettati toscani ottimi..filetto di manzo tenerissimo..tortino al cioccolato mondiale..forse porzioni piccole..da tornare

Recensito 11 maggio 2019

Dopo un anno sono tornata in zona e ho voluto mangiare in questo ottimo ristorante a pranzo. E confermo la piena soddisfazione, dal servizio, alla scelta di vini, al menù, alla cucina e anche alla musica di sottofondo perfetta.
5 stelle con lode

Gli utenti che hanno visto Culinaria de Gustibus Bistro hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Culinaria de Gustibus Bistro? Condividi la tua esperienza!