“Ottimo drink”

Al n.151 in classifica su 3.238 Ristoranti a Firenze
Zona: San Niccolò
Zona: San Niccolò
Recensito 4 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottimo lo spritz e il negroni personale molto simpatico sicuramente da provare per la cena . Ottima location

Data della visita: agosto 2019

Recensito 31 luglio 2019 da dispositivo mobile

Cercavamo un ristorante in cui cenare e ci ha attirato molto il menu. Cibo ottimo, servizio gentile e disponibile. Ritornarci sarà d obbligo!

Data della visita: luglio 2019
Recensito 16 giugno 2019

Una piccola trattoria a due passi dal lungarno, dove consumare in tranquillità un pasto gustoso senza spendere troppo. Consigliatissimi i ravioli al ragù!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Personale molto accogliente e primi piatti buoni senza essere troppo costosi. Consigliato per un buon pranzo o una cena di passaggio. Ottimo pesce.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 25 aprile 2019

in questa giornata speciale per noi , qui al boccadarno , in questo splendido scorcio d' oltrarno così caro a noi fiorentini , abbiamo mangiato ottimo pesce in un ambiente cordiale. Bravi i camerieri

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Boccadarno hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Boccadarno? Condividi la tua esperienza!