“Accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Pietra B&B Firenze

cremaLodi
lodi
“Accogliente”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a Marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa casa per soli tre giorni, ma comunque l'accoglienza da parte dei proprietari è stata ottima e molto famigliare; la stanza spaziosa, pulita e moderna; la colazione semplice ma completa.
Non è posizionata vicino al centro, perciò bisogna comunque utilizzare la macchina, ma la zona è molto tranquilla e silenziosa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
30 mar 2016
Grazie per la recensione. Affinché chi la leggerà non tragga conclusioni sbagliate mi permetto di precisare che la nostra struttura, pur non essendo in pieno centro, è tuttavia ad esso molto vicina (3 km da Piazza San Marco). Il centro si può raggiungere facilmente in soli 13 minuti utilizzando il bus n.25 che ferma accanto alla nostra casa. Questa è la soluzione che consigliamo sempre e che viene adottata dalla gran parte dei nostri ospiti. L'uso della macchina è dunque una scelta e non una necessità.
Massimo.
da
98 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.