“storico”

Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto
Zona: Santa Croce
Recensito 6 febbraio 2017

gelateria di vecchia data molto famoso in Firenze, gelato molto buono e ovviamente meta di molti turisti

Recensioni (1.554)
Ci sono recensioni più recenti su Vivoli
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 gennaio 2017

anche in inverno un gelato da vivoli fa la differenza. Sarà l'aria un po' fin de siecle del locale, sarà che quando sei stanco dal tanto girare è bello fermarsi in un posto accogliente e pulito sarà che il gelato è proprio buono e il caffè pure, sarà come sarà, ma se siete nella zona casa Buonarroti, casa di Dante, Santa Croce...fate 2 passi in più e godetevi un caffè o un gelato.

Recensito 28 gennaio 2017

Storico locale fiorentino, proprio dietro la chiesa di Santa Croce. Normalmente conosciuto per l'ottima qualità del gelato, mi piace spendere due parole per un'ottima impressione per ambiente, qualità del servizio e dei caffè

Recensito 7 gennaio 2017

indicatomi, dalla proprietaria del B&B come una gelateria eccellente, veramente ottima niente altro da aggiungere

Recensito 4 gennaio 2017

Per me una gelateria anche blasonata e raffinata che non offre la possibilità ai clienti di poter scegliere il cono al posto della coppetta non può raggiungere un punteggio alto.
Mio padre la ama perchè una delle prime aperte a Firenze negli anni '60, ma nel mio immaginario non rappresenta niente se non una gelateria molto mediocre.
A Firenze trovate molto di meglio e anche più economico, giratene alla lontana

Gli utenti che hanno visto Vivoli hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Vivoli? Condividi la tua esperienza!