“Non solo gelati”

Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto
Zona: Santa Croce
Recensito 28 gennaio 2017

Storico locale fiorentino, proprio dietro la chiesa di Santa Croce. Normalmente conosciuto per l'ottima qualità del gelato, mi piace spendere due parole per un'ottima impressione per ambiente, qualità del servizio e dei caffè

Scrivi una recensioneRecensioni (1.594)

Recensito 7 gennaio 2017

indicatomi, dalla proprietaria del B&B come una gelateria eccellente, veramente ottima niente altro da aggiungere

Recensito 4 gennaio 2017

Per me una gelateria anche blasonata e raffinata che non offre la possibilità ai clienti di poter scegliere il cono al posto della coppetta non può raggiungere un punteggio alto.
Mio padre la ama perchè una delle prime aperte a Firenze negli anni '60, ma nel mio immaginario non rappresenta niente se non una gelateria molto mediocre.
A Firenze trovate molto di meglio e anche più economico, giratene alla lontana

Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

In una parola, buonissimo! Locale storico, proprio dietro Santa Croce. Gusti serviti solo in coppetta, di dimensione contenuta, ma la qualità del gelato fa davvero la differenza. Da provare il pistacchio, ottimo!

Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Pasticeria storica di Firenze, la cioccolata calda per niente memorabile. Senza servizio al tavolo. Da migliorare.

Gli utenti che hanno visto Vivoli hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Vivoli? Condividi la tua esperienza!