“Niente coni, ma solo coppette”
Recensione di Vivoli

Vivoli
Al n.17 in classifica su 208 Pasticcerie e gelaterie a Firenze
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto
Zona: Santa Croce
Recensito 4 gennaio 2017

Per me una gelateria anche blasonata e raffinata che non offre la possibilità ai clienti di poter scegliere il cono al posto della coppetta non può raggiungere un punteggio alto.
Mio padre la ama perchè una delle prime aperte a Firenze negli anni '60, ma nel mio immaginario non rappresenta niente se non una gelateria molto mediocre.
A Firenze trovate molto di meglio e anche più economico, giratene alla lontana

Recensioni (1.552)
Ci sono recensioni più recenti su Vivoli
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

In una parola, buonissimo! Locale storico, proprio dietro Santa Croce. Gusti serviti solo in coppetta, di dimensione contenuta, ma la qualità del gelato fa davvero la differenza. Da provare il pistacchio, ottimo!

Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Pasticeria storica di Firenze, la cioccolata calda per niente memorabile. Senza servizio al tavolo. Da migliorare.

Recensito 1 gennaio 2017

gelateria storica fiorentina per appassionati. vicino a s. croce è un punto di incontro in estate e inverno. preferibilmente da gustare i gelati alla frutta .in estate i prodotti "di stagione " sono particolarmente saporiti e decisamente artigianali

Recensito 28 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo gelato al pistacchio, davvero buono una coppetta media a 3,50 euro. Consigliato per provare il gelato a firenze

Gli utenti che hanno visto Vivoli hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Vivoli? Condividi la tua esperienza!