“La gelateria più famosa di firenze” Punteggio 5 su 5

Vivoli
Al n.18 in classifica su 216 Pasticcerie e gelaterie a Firenze
Cucina: Italiana, Caffè
Per: Per bambini, Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Posti a sedere, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Santa Croce
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 159 voti utili
“La gelateria più famosa di firenze”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

è indubbiamente la gelateria più famosa di Firenze,il gelato è ottimi,veri gusti.Si trova nei pressi di S croce,i prezzi sono un pò alti.Consigliato un pò per tutti,ma soprattutto per i bimbi.Le varietà dei gusti sono immensi.E una volta preso il gelato si può gustare nei vicoli del centro storico fiorentino.

• Visitato a Luglio 2011

Legnano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Se siete a Firenze non potete perdervi il gelato di Vivoli, nei pressi di Santa Croce. Non troverete centinai di gusti insulsi, ma pochi ed ottimi. I prezzi poi sono come quelli di altri in zona, che vendono gusti già preparati. Dopo averlo trovato quasi per caso il pimo giorno, è stato un piacere ritornarci altre volte

• Visitato a Giugno 2011
Fiesole, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“L'antico bar gelateria di Firenze gusti particolari”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

E' uno dei più antichi bar e forse la più antica gelateria fiorentina. I gelati sono come sempre genuini fatti con dei prodotti naturali e ci sono due gusti particolari che personalmente trovo davvero eccezionali: il gelato alla prugna con dei pezzettini di prugna e il gelato di riso con dei chicchi di riso. Sono favolosi. I prezzi sono equi.

• Visitato a Settembre 2010
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“gelateria favolosa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

gelateria artigianale storica. I proprietari servono spesso alla cassa. Gelati di frutta assolutamente favolosi. Assolutamente da provare il caffe' versato in una coppa di gelato (combinando caldo e freddo, gusto della crema con l'aroma del caffe). Esposta una cartolina spedita dal Gran Canyon indirizzata semplicemente a Vivoli Icecream Europe (ed e' arrivata!)

• Visitato a Luglio 2011
    • Punteggio 3 su 5
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 89 voti utili
“niente di che”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

ci sono stato ieri con mia moglie e mio figlio. Io ho preso una micro-coppetta al limone e crema all'arancia, mia moglie alla nocciola, il mio bambino al cocomero, cha alla fine ho mangiato io.
Il gelato era buono (io prendo quasi sempre limone, in tutte le gelaterie che frequento, e non sono poche...), si sentiva che era di quelli veri e non 'di plastica' (aromi e simili). Ma a Firenze c'è secondo me nettamente di meglio, anche come rappporto qualità-prezzo. Per una micro-coppetta 1,8€ mi sembra davvero troppo.
Mi sono sembrati anche alquanto poco organizzati. Un po' scorbutici alla cassa (in confronto da Badiani sono degli amiconi...). Poi, erano in 2 loro a servire e tre gruppi noi, e mi hanno fatto passare davanti i soliti maleducati che sono arrivati dopo e sono stati serviti prima...

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto Vivoli hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Vivoli? Condividi la tua esperienza!