“Mi è davvero piaciuto.”
Recensione di Tijuana

Tijuana
Al n.1.438 in classifica su 3.031 Ristoranti a Firenze
Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Duomo
Recensito 31 maggio 2018

A causa del fatto che dove vivo, purtroppo, sono spariti tutti i ristoranti messicani, anche se a Firenze si potrebbe pensare buon senso mangiare cucina toscana per una sera mi sono tolta lo sfizio.
Io e il mio ragazzo abbiamo cenato qui, e ci siamo trovato davvero molto bene.
Sia con il servizio, davvero gentile e super carina la cameriera che si è occupata di noi (credo fosse spagnola), sia la qualità, sia la quantità, che il locale.
Davvero tutto promosso, molto gustoso. Se ce ne fosse uno a Lecco sarei cliente fissa!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.179)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio soddisfacente, posto carino, poco parcheggio nelle vicinanze però. Avevamo chiesto un tavolo x 4 con la possibilità di mettere un passeggino, al loro si ci siamo fidati, ma ci hanno messo in un tavolo della stessa grandezza di uno x 2 accanto e incastrati. Fortuna la cameriera era preparata e ha saputo consigliare che piatti provare, viato che per me e il mio ragazzo era la prima volta che andavamo.

Recensito 28 maggio 2018

Lo frequento regolarmente da circa quindici anni ed è senza alcun dubbio il mio ristorante preferito. Nel corso degli anni ho provato praticamente tutto il menu ed adesso ordino sempre gli stessi piatti, che adoro letteralmente e che, secondo me, creano dipendenza. Ma ancora di più mi fanno impazzire le salse: il guacamole (ben speziato e piccantino….di solito non lo guardo neanche, ma quello del Tijuana è il top!), la salsa enchilada e la meravigliosa salsa habanera……da provare assolutamente, pur tenendo conto che è piuttosto piccante e non è quindi adatta a tutti. Servizio giovane, attento e garbato….cibo ottimo e porzioni generose….da provare per restarne conquistati.

Recensito 13 maggio 2018

serata con amici... trovare parcheggio è stato un incubo ... ma il ristorante meritava l'attesa... cucina tipica e ottima qualità peccato per l assenza di alcune pietanze per esaurimento... lo staff super veloce cortese e gentile ... un ottima scelta come cucina alternativa .. prezzo molto buono... da ritornarci... magari in bici...

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le mie cinque stelle sono dovute al fatto che non ho un riscontro circa la cucina sud americana, quindi ho affidato il mio giudizio alle sensazioni.
In un locale molto ben caratterizzato, arredato in un organizzato caos fatto di totem, maschere da wrestler ed insegne, Tijuana da subito impressione di essere un locale ben studiato.
Il menù presenta un’assortita scelta di drink da prima poco alcolici e fruttati, passando per chupiti e più classici cocktail, per arrivare al cibo.
Le pietanze proposte (neanche a dirlo) hanno un’ampia gamma di possibilitá di cimentarsi nella degustazione di diversi livelli di piccante, non tralasciando chi però non ne è appassionato o chi non mangia carne.
Le porzioni sono generose e sono rimasto sorpreso di aver mangiato cibi meno speziati di quanto pensassi, che esaltano la qualità dei prodotti primari.
La gentilezza e la tempestività del servizio è stata la ciliegina sulla torta.

Gli utenti che hanno visto Tijuana hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Tijuana? Condividi la tua esperienza!