“Perfetto”

Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Centro storico di Firenze
Recensito 15 giugno 2019

Non ci sono abbastanza parole per descrivere questo meraviglioso posto !
Servizio impeccable ma più di questo puoi vedere la passione che hanno per questo posto! Cibo ottimo sono una persona abbastanza complicata quando parliamo del cibo ! La quantità e quella giusta con un sapore strepitoso e di alta qualità! Veramente ci hanno fatto sentire speciali e unici ! Grazie per tutto !

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 10 giugno 2019

Bel locale, accogliente. Servizio attento e accurato, mai distaccato, mai invadente.
Complici forse le nostre aspettative, siamo rimasti un po' delusi dai piatti di carne.
Porzioni abbondanti, prezzi non eccessivi.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

In un vecchio palazzo cinquecentesco una location elegante e intima per trascorrere una serata speciale assaporando i sapori e i profumi della cucina toscana . Personale gentile e disponibile rendono il locale davvero accogliente

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo ristorante e ci siamo trovati benissimo. Ottima la qualità delle materie prime e fantastico il servizio, sicuramente consigliato! Ottimo rapporto qualita/prezzo

Recensito 12 aprile 2019

A cena con amici stranieri abbiamo provato questo ristorante dove siamo stati accolti molto bene. Pesce e carne in egual misura molto invitanti, alla fine non eccessivamente caro ma da prendere in considerazione per la qualità e la gentilezza con cui si viene accolti e serviti, ci torneremo sicuramente.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Taverna del Bronzino hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Taverna del Bronzino? Condividi la tua esperienza!