“Maleducazione al top”

Per: Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Croce
Recensito 18 febbraio 2018

Colei che gestisce il locale è assolutamente intrattabile, bisogna formulare bene qualsiasi domanda se non si vuole una rispostaccia. Cibo di qualità molto molto modesta.

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 18 gennaio 2018

sono stato veramente bene, co n amici al tavolo con le fiamme, i migliori carciofi alla giudia della mia vita in un atmosfera mistica

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante semplice e piccolo, ma nonostante fosse pieno sono riusciti a trovare spazio per il passeggino di nostra figlia. Le pietanze sono anch'esse semplici ma gustose, il servizio cordiale. Sicuramente in Israele si trovano ristoranti kosher migliori, ma noi siamo rimasti molto soddisfatti.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo tutto molto buono ambiente caldo e famigliare ;primi piatti ottimi e dolci molto buoni bellissima la zona accanto alla sinagoga

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 18 dicembre 2017

Alcuni recensori lo definiscono un ottimo ristorante kosher, non oso immaginare i peggiori...ambientazione tristissima, accoglienza molto fredda, menù di una povertà sconcertante, quattro ingredienti quattro variamente combinati fra loro....in compenso il prezzo a conferma dei peggiori pregiudizi.
Giudicate voi
-due antipasti (una caponata di melanzane e zucchine + piatto di cus cus con prezzemolo e finocchi)
-una zuppa di lenticchie
- un piatto di pesce (?) per due (piatto composto da due fette di salmone affumicato, nota pietanza ebraica, quattro dicasi quattro sardine fritte, ancora la caponata e un pò di insalatina tagliata alla giulienne con una indefinibile salsina insapore, il tutto bastante appena per un commensale)
un bicchiere di vino
due caffè
tutto su un tavolino di legno mt. 1x1 e tovagliette di carta gialla tipo Circolo Arci...
Totale..... CINQUANTOTTO EURO!!!!!

MAI PIU' MANCO MORTO....

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Ruth's hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ruth's? Condividi la tua esperienza!