“Semplice ma buono”

Per: Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Croce
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante semplice e piccolo, ma nonostante fosse pieno sono riusciti a trovare spazio per il passeggino di nostra figlia. Le pietanze sono anch'esse semplici ma gustose, il servizio cordiale. Sicuramente in Israele si trovano ristoranti kosher migliori, ma noi siamo rimasti molto soddisfatti.

Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo tutto molto buono ambiente caldo e famigliare ;primi piatti ottimi e dolci molto buoni bellissima la zona accanto alla sinagoga

Recensito 18 dicembre 2017

Alcuni recensori lo definiscono un ottimo ristorante kosher, non oso immaginare i peggiori...ambientazione tristissima, accoglienza molto fredda, menù di una povertà sconcertante, quattro ingredienti quattro variamente combinati fra loro....in compenso il prezzo a conferma dei peggiori pregiudizi.
Giudicate voi
-due antipasti (una caponata di melanzane e zucchine + piatto di cus cus con prezzemolo e finocchi)
-una zuppa di lenticchie
- un piatto di pesce (?) per due (piatto composto da due fette di salmone affumicato, nota pietanza ebraica, quattro dicasi quattro sardine fritte, ancora la caponata e un pò di insalatina tagliata alla giulienne con una indefinibile salsina insapore, il tutto bastante appena per un commensale)
un bicchiere di vino
due caffè
tutto su un tavolino di legno mt. 1x1 e tovagliette di carta gialla tipo Circolo Arci...
Totale..... CINQUANTOTTO EURO!!!!!

MAI PIU' MANCO MORTO....

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

È il mio ristorante preferito a Firenze. Da vegetariana ci trovo un sacco di buoni piatti, con una buona impronta etnica. Poi l'atmosfera rilassata e tranquilla è davvero super.

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante ebraico Vegetariano, pescariano, piccolo ma accogliente.
Un po’ caro ma con ottimi cibi.
Molto carina la presenza e disponibilità del personale.
Da provare.

Gli utenti che hanno visto Ruth's hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ruth's? Condividi la tua esperienza!