“sono rimasta molto colpita!”
Recensione di Rose's

Rose's
Prenota con
Rose's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.510 in classifica su 2.705 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 22 US$ - 30 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Duomo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“sono rimasta molto colpita!”
Recensito il 10 gennaio 2012

le recensioni già presagivano bene, ed abbiamo deciso di provarlo, non sapendo d'altronde dove altro andare! eravamo pieni in quanto avevamo "pranzato" tardissimo intorno alle 17 del pomeriggio con abbondante pizza al taglio causa lunga visita agli uffizi e non ci siamo potuti godere tanti piatti in questo bellissimo ristorante! intimo, carino e piacevole! la padrona di casa gentilissima e disponibile. abbiamo mangiato benissimo, ancora se ci ripenso mi viene l'acquolina per le code di gamberi con gelato al sesamo e il risotto cavolfiore e pancetta! una delizia! insomma, direi un posto romantico e intimo, diverso dal solito soprattutto in coppia! i prezzi medio-alti ma la qualità è ottima quindi si spende con piacere! avrei voluto poter assaggiare anche un dolce ma il mio stomaco chiedeva pietà! sicuramente ci tornerei!

• Visitato a Gennaio 2012

bolzano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“una bella cena tranquilla”
Recensito il 31 dicembre 2011

mi è piaciuta l' atmosfera e la cura dei piatti; non è il solito ristorante dove si mangia la Fiorentina o la Ribollita ma i piatti che ho scelto sono stati veramente ottimi e denotano una ricerca. Ci torneremo per vedere la Nuova carta Primaverile.Il Ristorante si compone di pochi tavoli e quindi conviene prenotare. Suggerisco anche di prendere un'aperitivo prima in quanto vengono preparati ad arte.

Visitato a Dicembre 2011
firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“cucina ricercata”
Recensito il 19 novembre 2011

Bell'ambiente elegante intimo e familiare allo stesso tempo
La cucina non è molecolare o nouvelle cuisine ma ricercata con ingredienti genuini e ben assemblati; ottimo l'utilizzo di prodotti nostrani e stagionali
Ottima l'atmosfera e la cortesia del personale
Sarebbe un ottimo punto di ritrovo anche per organizzare serate esclusive e brunches
Sicuramente da provare!!!

• Visitato a Novembre 2011
Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“ottima cena”
Recensito il 28 settembre 2011

bello l'ambiente, raffinato e confortevole, pochi coperti quindi poca confusione.
Linguine alla crema di fagioli e acciughe ottime, così come il filetto di cinta. Vino di qualità anche al bicchiere a costi medi.
spesa finale 40€, assolutamente adeguata alla qualità del cibo e del servizio.
Ottima anche la posizione, a pochi passi da Ponte Vecchio

• Visitato a Settembre 2011
Nizza, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Slendida serata...”
Recensito il 23 settembre 2011

Bella atmosfera, ottimo il servizio, la padrona di casa una splendida signora, molto gentile e attenta a tutto, cortese ed esperta di vini.
I piatti che abbiamo gustato: insalata di Finocchio e Finocchiona, e cubetti di Parmigiano fritti come antipasto e a seguire un risotto alla crema di cavolfiore con pancetta croccante e un tonno rosso in crosta con salsa di cavolfiore. Bravo ottimo ottimo consiglio vivamente il Rose's anche solo per un aperitivo tra amici.

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Rose's hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Rose's? Condividi la tua esperienza!