“NO”

Al n.2.279 in classifica su 3.025 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Uffizi
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Chiamo il posto per informazioni. Mi chiedono in quanti siamo l’ora di arrivo ecc. arrivato al locale niente. No prenotazione e ciao. Peccato che debba mettere un voto...quello giusto sarebbe 0

Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Era tardi e l'unico locale aperto a Firenze era solo questo. Vergognoso. Abbiamo preso una pizza che dire non si capiva che formaggio c'era messo piccolissima e pagata per una pizza normale " oltre ad avermi fatto male da non poter dormire la notte " ed un sandwich un tost a due piani niente di che. Io lo sconsiglio vivamente ai turisti per andarci a mangiare. Forse per bere.

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

I ragazzi del bar sono accoglienti e gentili, il servizio è veloce e le birre buone.
L'unico discorso è...un Irish Pub non mette tutta la serata musica commerciale o house.

Recensito 19 settembre 2017

Siamo stati a pranzo in questo locale, più per trovare un posto dove poterci sedere e riposare qualche minuto piuttosto che attirati dal cibo.
Accolti da un cameriere che, a nostro parere, poteva essere sorridente e garbato, lo stesso ci ha fatto accomodare in questi tavolini microscopici e traballanti, praticamente attaccati gli uni agli altri, senza possibilità di avere un pochino di privacy.
Abbiamo ordinato un insalata, specificando di togliere i pomodori, e penne all'arrabbiata, specificando, anche in questo caso, che fosse ben cotta. Risultato? pasta al dente e pomodori ovunque nell'insalata!
Meglio altrove!

Recensito 18 settembre 2017

Considerata la vicinanza a tutte le attrazioni storiche e culturali di Firenze è un buon pub, adatto per una birra e per vedere le partite di calcio; per mangiare invece è davvero pessimo, un trappolone per turisti.

Gli utenti che hanno visto Old Stove hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Old Stove? Condividi la tua esperienza!