“Accogliente ma ibrido”

Al n.2.285 in classifica su 3.068 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Uffizi
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

I ragazzi del bar sono accoglienti e gentili, il servizio è veloce e le birre buone.
L'unico discorso è...un Irish Pub non mette tutta la serata musica commerciale o house.

Recensito 19 settembre 2017

Siamo stati a pranzo in questo locale, più per trovare un posto dove poterci sedere e riposare qualche minuto piuttosto che attirati dal cibo.
Accolti da un cameriere che, a nostro parere, poteva essere sorridente e garbato, lo stesso ci ha fatto accomodare in questi tavolini microscopici e traballanti, praticamente attaccati gli uni agli altri, senza possibilità di avere un pochino di privacy.
Abbiamo ordinato un insalata, specificando di togliere i pomodori, e penne all'arrabbiata, specificando, anche in questo caso, che fosse ben cotta. Risultato? pasta al dente e pomodori ovunque nell'insalata!
Meglio altrove!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 18 settembre 2017

Considerata la vicinanza a tutte le attrazioni storiche e culturali di Firenze è un buon pub, adatto per una birra e per vedere le partite di calcio; per mangiare invece è davvero pessimo, un trappolone per turisti.

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Birra buona ma pessimo per mangiare.
Gli hamburger sono davvero con carne di terza scelta nonostante costi ben 9 euro!

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo pub, un pomeriggio di ritorno dagli Uffizi.
Abbiamo trovato un'atmosfera tranquilla, in questo caratteristico locale a pochi passi da piazza Duomo.
Un pub che dispone di un'ampia scelta di bevande sia analcoliche che alcoliche e una carta delle birre ben fornita.
Il personale è disponibile e il conto in linea con l'offerta.
Unica pecca, scelta degli assaggi limitata.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Old Stove hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Old Stove? Condividi la tua esperienza!