“Pizza buonissima”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Recensito 3 settimane fa

Ho recentemente cenato in questa pizzeria in San Frediano e devo dire che è stata una scoperta eccellente. Pizza semplicemente spettacolare. In piu locale carino e personale carino e gentile. BRAVI!!!!!

Berberefood, Proprietario alle Berberè Firenze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Salve neriviola,
Grazie!!! Che bello leggere che la nostra pizza è spettacolare, arrivederci a presto!

Recensito 3 settimane fa

Devo essere sincera, pensavo fosse l'ennesimo locale/catena fighetto dell'Oltrarno fiorentino invece mi sono dovuta ricredere. Personale di sala MOLTO disponibile gentile e preparato, (la ragazza con gli occhiali è bravissima) pizza fantastica, da provare quella senza lievito (idrolisi), io ho assaggiato quella "normale" e quella con l'enkhir (tutte comunque con lievito madre fresco), gli ingredienti sono di primissima qualità, si digerisce in un attimo e non hai la fastidiosa sete post pizza....costa qualcosa in più ma ne vale veramente la pena. Anche le birre alla spina sono buone e leggere, se si mangia questa poi è difficile tornare indietro...

Salve Rosalba,
grazie della recensione, meno male che si è ricreduta! ☺Contenti che abbia trovato buone la nostra pizza e le birre e gentile il nostro personale. Lavoriamo ogni giorno sugli impasti per renderli il più digeribili possibile e scegliamo con cura tutti gli ingredienti, recensioni come la sua ci rendono felici. A presto!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo state con amici nel mese di maggio, location bellina personale cortese e cordiale, pizza da favola. Consigliato

Berberefood, Proprietario alle Berberè Firenze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Salve Rita,
grazie della recensione e grazie di consigliarci!

Recensito 3 settimane fa

Siamo venuti in questa pizzeria perchè ce ne avevano parlato molto bene, un mese prima abbiamo prenotato (ci sono due turni)
abbiamo mangiato tre dei quattro antipasti che offrono niente di che, la birra buona, ce ne sono di vario tipo artigianali, la karma cola sarebbero meglio non la proponessero proprio qualcosa di imbevibile
la pizza ha un impasto eccezionale, un po' piccola, ma gli ingredienti ottimi, un po' cara
i dolci se ne puo' fare tranquillamente a meno

Salve Stefania,

innanzitutto grazie per la visita. CI teniamo anche qui a specificare che non abbiamo nessun “turno” non siamo in un poliambulatorio. Certe volte per accontentare tutte le richieste, al telefono capita di dire mi è rimasto il tavolo dalle x alle y perché magari alle y ha già prenotato qualcun altro. Tutto qua.
La pizza ha 280g di impasto, in alcune pizzerie convenzionali pesano 180gr, sembra più piccola alla vista ma non lo è! Sembrano più piccole semplicemente perché non sono stese sottili, scelta spesso adottata da altri per nascondere i difetti di una cattiva lievitazione dell’impasto. Avere la pizza meno stesa permette lo sviluppo di alveoli, mantenendone la fragranza.
Ci dispiace che la Karma Cola non le sia piaciuta, a molti piace soprattutto perché contiene molti meno zuccheri rispetto alla più famosa Cola, oltre a contenere, a differenza di quella famosa, veramente della “cola” come tutti gli altri ingredienti, fair trade e biologica. Inoltre l’abbiamo scelta perché ci piace pensare di poter offrire un’alternativa di qualità ad alcune multinazionali che spesso cancellano tradizioni locali, regionalità dei prodotti e contribuire attivamente ai loro progetti umanitari, oltre al fatto e soprattutto perché ci piace moltissimo! Bevi senza pregiudizi! lasciati andare! ;) ti aspettiamo alla prossima

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo con una mia amica, pizza favolosa e leggerissima, con ingredienti di qualità a seconda della stagione. Ambiente minimal ma pulito e curato. Bisogna solo armarsi di prenotazione con largo anticipo, ma ne vale la pena.

Salve Elena,
grazie mille della recensione, siamo contenti che la pizza le sia piaciuta!

Gli utenti che hanno visto Berberè Firenze hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Berberè Firenze? Condividi la tua esperienza!

;