“buono”

Al n.130 in classifica su 2.984 Ristoranti a Firenze
Cucina: Italiana, Pesce, Bar
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Bar Trattoria Pizzeria da Nasone è una accogliente e graziosa trattoria situata in via Santa Caterina d'Alessndria 3/r (angolo viale Spartaco Lavagnini, accanto agenzia delle Entrate).
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

servizio buono e cibo apprezzabile in un'atmosfera accogliente. Abbiamo mangiato la pizza e un'insalata tiepida di mare e ci è piaciuta.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una piacevole serata in un ambiente familiare. Tutto molto buono, coccolati dall'affabiltà e dal calore della famiglia che gestisce il locale. Sicuramente consigliato!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità della carne e personale molto cortese, prezzi buoni infine quando abbiamo pagato ci hanno offerto anche un amaro. Consigliatissimo

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trattoria piccolina e accogliente
Piatti abbondanti e personale cortese.
Molto buono l’antipasto toscano
Qualità prezzo eccellente
Consigliato a chiunque vuol mangiare bene a prezzi contenuti.
Good

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale carino. Si mangia benissimo. La pizza ottima e il personale cordialissimo. I prezzi molto contenuti. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pizzeria da Nasone hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Pizzeria da Nasone? Condividi la tua esperienza!