altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Nella media
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Firenze, Toscana

Nella media - basato su 1 recensione

fabiomarc
“buona posizione”
Recensito il 13 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Il servizio ricevuto è stato di media qualità, perché rispetto a quanto dichiarato sul sito, l'accesso a Internet è consentito solo tramite chiavetta (avendo un tablet con noi, non era di nessun utilizzo); l'asciugacapelli mancava ed è stato procurato in un secondo tempo; la cassaforte non ci è stata indicata (il proprietario non era presente al nostro arrivo);il forno a microonde non c'è, al suo posto un "fornetto"; lo shampoo e il bagnoschiuma non sono inclusi; la Tv consente la visione solo di tre o quattro canali perché collegata a Sky, senza tuttavia averne l'accesso. Si dichiara la presenza di due bagni, ma ce n'è solo uno. Buona posizione rispetto alle principali mete culturali del centro cittadino.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?