“Imbarazzante”

All'Antico Ristoro di Cambi
Prenota con
All'Antico Ristoro di Cambi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.585 in classifica su 3.016 Ristoranti a Firenze
Cucina: Italiana, Steakhouse
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cena in due, una bottiglia di vino normale, due antipasti normali una bistecca da 1.6 (non sembrava esagerata) e accessori, 75€ a testa .... decisamente imbarazzante

Scrivi una recensioneRecensioni (2.645)

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata il 14/7/2018 con marito e figlio e ho mangiato una fiorentina strepitosa. Mio figlio ha ordinato filetto all’aceto balsamico: meraviglioso e morbidissimo. Personale cortese e preparatissimo. Senz’altro lo Consiglio

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Molto frequentato da turisti offre un campionario della cucina toscana, l’ampiezza delle sale lo rende idoneo anche a gruppi numerosi e comitive.
La Fiorentina è in genere i piatti alla brace sono la parte principali del menu.
Non è molto economico, comunque offre un’iltima Qualità prezzo

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Da siciliani e amanti della carne, non potevamo andare a Firenze senza aver provato la tradizionale fiorentina. Su suggerimento di un amico di Firenze abbiamo provato questa trattoria e devo dire che siamo rimasti davvero soddisfatti della buona qualità della carne, del servizio e del prezzo. Consigliato

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per cena e non avremmo potuto fare una scelta migliore. Antipasto ottimo con le giuste quantità per non riempirsi troppo e gustarsi il seguito. Noi abbiamo preso una Fiorentina, eccellente. La migliore provata fino a questo momento quindi la consiglio assolutamente m. Il locale è in una strada tranquilla, luci soffuse, pochi turisti e tanta qualità. Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Non può mancare il vino della casa per accompagnare una serata così deliziosa.

Gli utenti che hanno visto All'Antico Ristoro di Cambi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci All'Antico Ristoro di Cambi? Condividi la tua esperienza!