“Carne alla brace”

Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: San Giovanni
Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Dopo in sontuoso antipasto a base di crostini e salumi toscani, una bella fiorentina di 3 cm al sangue ti tira su per un po' di tempo

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 29 aprile 2019

POSIZIONE: ottima, vicinissima a Piazza Duomo

LOCALE: caratteristico e curato

SERVIZIO: professionale e cortese

CIBO: abbiamo provato e condiviso molti piatti tipicamente toscani, che sono piaciuti a tutti

PREZZO: abbastanza alto, ma le porzioni sono abbondanti e, soprattutto, va considerato il contesto

Data della visita: marzo 2019
Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cena di coppia in una splendida serata di aprile. Tutto ottimo specialmente il ragú di cinghiale che ho trovato squisito. Complimenti per tutto consigliatissimo

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Mantenere uno standard elevato è molto impegnativo ed ha i suoi costi ma al Caminetto evidentemente lo sanno fare bene : è sempre un piacere tornarci e consigliarlo.

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Servizio e pietanze ottime, scelta dei piatti anche personalizzati a richiesta. Da provare sicuramente. Se capita ci ritorneremo

Gli utenti che hanno visto Il Caminetto Ristorante hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Il Caminetto Ristorante? Condividi la tua esperienza!