“il vero sapore indiano” 5 su 5 stelle
Recensione di Haveli Indian Restaurant

Haveli Indian Restaurant
Prenota con
Haveli Indian Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.70 in classifica su 2.511 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 4 US$ - 20 US$
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Buffet, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Santa Maria Novella
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“il vero sapore indiano”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Sono stato a provare il ristorante consigliassimo sul sito. Amo la cucina italiana e l'idea di gustare pietanze diverse non mi allettava molto, ma dopo questo assaggio posso dire che tornerei veramente spesso. I cibi erano afrodisiaci, il personale sempre disponibile e prezzi accessibili. Da provare!

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo
giotti_singh, Proprietario alle Haveli Indian Restaurant, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Questa recensione mi ha fatto davvero tanto piacere sai...la cucina italiana è infatti a mio parere la migliore del mondo e riuscire anche solo ad essere una valida alternativa è qualcosa che mi onora davvero. Essere riuscito a fare apprezzare la nostra cucina, ad un italiano in partenza scettico, è motivo di grande orgoglio per noi! Torna presto, ti aspettiamo graditissimo ospite per farti assaggiare ancora altre specialità indiane!

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Superlativo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ho provato vari ristoranti indiani sia in Italia che all'estero e, l'anno scorso in occasione di una breve vacanza a Firenze, sono approdata in questo ristorante scovato su internet...
Inutile dire che me ne sono innamorata!!Il locale è molto carino, il personale molto gentile e il cibo fantastico...
Abbiamo anche conosciuto Giotti, il proprietario. Una persona gentilissima e cordiale con cui abbiamo parlato a lungo!Peccato fosse l'ultima sera!!
L'haveli veg byriani è ancora nei miei pensieri:)) mai un indinao così buono...lo consiglio a tutti!!Sinceramente spero di aver qualche risparmio per tornarci in estate e assaporare di nuovo i piatti meravigliosi di questo ristorante!Il mio preferito in assoluto..peccato sia così distante!

• Visitato a Agosto 2011
      Cibo
Grazie infinite per le bellissime parole che spendi per la nostra struttura, addirittura venire da fuori Firenze e farci la cortesia di visitare Haveli.
L' Haveli veg byriani che tanto hai apprezzato così come tutte le altre nostre specialità è fatto con materie di prima qualità ma soprattutto con tanto tanto amore presupposto fondamentale per un
buon risultato. Passa ancora a trovarci e non preoccuparti per i risparmi troveremo i giusti piatti per le tue finanze!!!
Un salutone e grazie ancora.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Assaggio d'India a Firenze”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ho avuto modo di pranzare in questo ristorante molto carino e curato per il compleanno mio e di mio padre, lo abbiamo trovato con il mio compagno seguendo le recensioni di Trip Advisor, dal momento che a luglio andremo in india e ne volevamo un assaggio ... Io Adoro la cucina indiana e devo dire che sono rimasta decisamente soddisfatta della scelta, ed anche i miei genitori si sono prodigati di complimenti sioa per la cucina sia per il locale. I piatti sono buoni e saporiti, il menù è molto vario e si possono assaggiare diversi sapori, anche molto particolari. Abbiamo fatto un pasto completo dall'antipasto al dolce, tutto ottimo, abbinato alla birra indiana, . I prezzi sono ragionevoli. I camerieri sono molto cordiali e i proprietari davvero carini. Sicuramente torneremo!

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo
giotti_singh, Proprietario alle Haveli Indian Restaurant, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Sono orgoglioso che ci abbiate fatto l'onore di festeggiare addirittura due compleanni nel nostro Haveli, ma soprattutto lo sono del fatto che sia la cucina che il servizio vi abbiano pienamente soddisfatto e che tu definisca ragionevoli i nostri prezzi. Recensori esperti che ci fanno complimenti del genere ci ripagano di tutta la fatica che facciamo per cercare di mantenere lo standard della struttura sempre alto e soprattutto ci riempiono il cuore di gioia.
Grazie di cuore vi aspettiamo presto nuovamente ad Haveli!
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“A casa di Giotti”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Avete un amico indiano??
Io si!
Da solo una settimana, e
non mancherò di frequentarlo con assiduità!!
Si chiama Giotti, e ha un ristorante indiano da mille e una notte.
Siamo andati all' Haveli incuriositi dalle recensioni su questo sito, e dalle risposte ai commenti da parte del proprietario.
Giotti appunto.
Personaggio titanico sia di corporatura che di sorriso, che ci ha accolti come a casa sua e ci ha servito tutto ciò che ha voluto (così avevamo chiesto e così consiglio a tutti di fare) per poi sedersi con noi a regalarci un pezzo della sua vita... Un'assaggio vero di India!!
Cibo tutto buonissimo e carico di spezie come da tradizione.
Prezzo ridicolo rispetto all'esperienza vissuta.
Andate.
Lasciatevi guidare.
E non ve ne pentirete.

Un solo piccolo consiglio:
Il lume di candela e la musica un filo più alta, contribuirebbero ad una maggiore suggestione.

Grazie Giotti

A presto

Gianluca e Caterina

• 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Cibo
giotti_singh, Proprietario alle Haveli Indian Restaurant, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gianluca e Caterina che dirvi, grazie di cuore anche io da una settimana ho due amici in più, siete due persone meravigliose e fermarmi a parlare con voi, condividendo parte della mia vita in India ed in italia è stato per me un piacere ed un onore. Sono quindi a maggior ragione felicissimo che abbiate così gradito la nostra cucina e accetto con grande piacere i vostri suggerimenti. Vi aspetto quanto prima nuovamente ad Haveli che dovete sentire come casa vostra!
Il vostro amico Giotti Singh
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Non male caratteristici anche i proprietari.”
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono stato con mia moglie il personale carino da spiegazioni sul cibo e dopotutto è un buon locale..
Una cosa che mi è piaciuta molto sono gli yogurt che portano durante il pranzo e comu que tutta la cena non è stata male.
Lo consiglio per chi è appassionato a questo tipo di cucina.
Non ho avuto bisogno di prenotazione durante la settimana eè molto favcile trovare posto anche nell'ora di massima affluenza:

Visitato a Maggio 2012
Grazie infinite per le belle parole che ci rivolgi, per quanto riguarda gli yougurt (lassi) che ti sono piaciuti così tanto ti svelo il nostro piccolo segreto, ad uno yougurt di prima scelta aggiungiamo mango o pistacchio o banana in quantità per insaporirlo a dovere. L'unica cosa che mi permetto di non condividere è sulla prenotazione, infatti spesso anche durante la settimana siamo pieni e mi dispiacerebbe lasciare fuori qualche ospite, PRENOTATE!
Un salutone e vi aspetto di nuovo ospiti graditissimi.

Gli utenti che hanno visto Haveli Indian Restaurant hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Haveli Indian Restaurant? Condividi la tua esperienza!