“Sapori d'india a Firenze” 4 su 5 stelle
Recensione di Haveli Indian Restaurant

Haveli Indian Restaurant
Prenota con
Haveli Indian Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.73 in classifica su 2.512 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 4 US$ - 20 US$
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Buffet, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Santa Maria Novella
Montecarlo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 147 voti utili
“Sapori d'india a Firenze”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante indiano a Firenze in Porta a Prato a due passi dalla Stazione di SMN. Locale caratteristico con salette intime e ben arredate. Noi abbiamo cenato nel delizioso giardino con due antipasti a base di patate e ceci, classico pollo tandoori e spiedini di montone speziato. Il menu offre un'ampia scelta di focacce: noi abbiamo assagiato quelle al formaggio ed erano buonissime.Tutto ottimo e non ecessivamente piccante: per finire abbiamo ordinato una torta al cocco. Alla fine ci hanno offerto due liquori tipici indiani al cocco ed al miele e semi di finocchio come digestivi. Prezzo contenuto €22 a testa. Da provare, ci tornero' certamente.

Cibo
giotti_singh, Proprietario alle Haveli Indian Restaurant, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Sono davvero felicissimo che un recensore esperto abbia dedicato così belle parole alla nostra struttura. Cerchiamo sempre di dare il massimo sia per quanto riguarda la cucina che il servizio e quando ci riusciamo non possiamo che esserne orgogliosi. Vi aspettiamo nuovamente graditissimi ospiti.

Civitavecchia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Una piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Avevo letto le recensioni ed incuriosita ho deciso di approfittare del mio passaggio a Firenze per provarlo.. E devo dire che sono rimasta veramente entusiasta. L'ambiente è curato e accogliente, il personale è gentile e disponibile e la cucina è ottima!!! Ho trascorso veramente una piacevolissima serata. Da tornarci durante la prossima visita a Firenze!

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
Che bello, addirittura ospiti che in occasione di una visita a Firenze decidono di visitare Haveli e esprimono un giudizio così lusinghiero.Queste parole significano che la ciambella è riuscita con il buco"L'ambiente è curato e accogliente, il personale è gentile e disponibile e la cucina è ottima!!!". Ma adesso viene il difficile mantenerci così e quindi umiltà, testa bassa e lavorare.
Grazie ancora.
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Piatti buoni ma scarsi”
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Dopo aver letto molte recensioni su haveli, iamo stati per la prima volta in questo ristorante indiano. Bell'ambiente curato nei particolari, ma non siamo stati stati contenti nel complesso. Servizio lento nonostante poche persone all'interno del locale. Le porzioni erano un po misere nel complesso ma buone.Molto migliorabile nel complesso.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo
giotti_singh, Proprietario alle Haveli Indian Restaurant, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Mi scusi ma sono d'accordo solo su una cosa, che possiamo migliorare, questo di sicuro. Sul fatto che il servizio sia stato lento nonostante poche persone mi sembra impossibile perchè mi fido ciecamente dei miei ragazzi e sono stato sempre personalmente presente,ma controllerò e comunque mi scuso, mentre sul fatto delle porzioni misere non sono assolutamente d'accordo. Come dice il mio amico fiorentino "un si può garbare a tutti". Quindi ringrazio le centinaia di persone che settimanalmente vengono a trovarci e prometto comunque che cercheremo di migliorarci, quello sempre!
Cordiali saluti.
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Attenti a non sbagliare ristorante, ce ne sono due molto vicini”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Frequento questo ristorante quando la mia voglia di indiano diventa irrefrenabile. Leggendo le precedenti recenzioni mi pare che alcune si riferiscano ad un vicino e pessimo ristorante indiano (si parla di bus di turisti ... haveli ha pochissimi coperti e 1 solo bus metterebbe in crisi il ristorante).
La posizione non è felicissima ma la qualità del cibo e la gentilezza dei servizio compensa ogni altra mancanza!
I prezzi sono da indiano vero cioè non bassissimi ma trovano piena giustificazione nella qualità del cibo servito.
Ci si trovano spesso indiani a cena (non turisti mordi e fuggi ma famiglie) il che è garanzia di qualità.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle
      Cibo
giotti_singh, Proprietario alle Haveli Indian Restaurant, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Grazie infinite per le bellissime parole che spendi per il nostro Haveli e per le precisazioni davvero utili. Grazie soprattutto per capire che per mantenere la qualità alta non si possono dare cene a 5 euro sarebbe davvero impossibile. Vi aspettiamo di nuovo da Haveli ospiti graditissimi!!
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Per non dimenticare l'India”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Una volta che si è fatto un viaggio in India, te la porti sempre con te. Ti entra nel cuore e nell'anima. Le persone, i sorrisi, l'eleganza, la regalità ..... I sapori e gli odori. È proprio vero che gli odori sono una chiave per riaprirebbe le emozioni chiuse nella testa. Ecco cosa mi è successa quando sono entrata nel ristorante Haveli. Mi trovavo per lavoro a Firenze per Pitti Uomo e con i miei collaboratori decidiamo di mangiare "etico". E la scelta cade sulla cucina indiana. Che non è mai stato in India non può capire gli odori/aromi delle spezie. Per me è come stato tornare indietro. Mi venivano le lacrime agli occhi.
L'arredamento mi è piaciuto. Tipicamente indiano e il proprietario un omone con degli occhi dolcissimi ed un viso portato al sorridere in modo genuino. Il menù poi ..... superbo. Ognuno di noi, eravamo in 8, ha scelto un piatto diverso e, ok non è una cosa bella, ma ce li siamo girati in modo da assaggiare il più possibile. Alla fine della serata il proprietario, Giotti (?) si è seduto con noi e ci ha raccontato del suo paese, di come è arrivato da noi. Il tempo è volato e tutti in un batter d'occhio erano le 2 e passa.

Consiglio questo ristorante non solo per l'ottimo cibo, ma anche per conoscere una cultura diversa. In fondo siamo tutti uguali. Calpasiamo la stessa Madre Terra e respiriamo la stessa aria.

• Visitato a Gennaio 2012
      Cibo
giotti_singh, Proprietario alle Haveli Indian Restaurant, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Devo confessare che questa volta le lacrime agli occhi sono venute a me....il fatto che una persona semplice come sono io sia riuscita a suscitare tali emozioni e a riportarti indietro nel tempo, nella nostra meravigliosa India, mi rende la persona più felice del mondo! Concordo con te,in India, gli odori aromi delle spezie ti entrano nel cervello e qui ad Haveli utilizziamo tutte spezie di prima qualità e provenienti direttamente dal Nord India.Sono anche contentissimo che vi sia piaciuto, oltre che tutte le nostre pietanze, anche l'arredamento e devo dire che anche a me parlando con persone così intelligenti e simpatiche le due di notte sono arrivate in un batter d'occhio. Vi aspetto se vi trovate a ripassare da Firenze graditissimi ospiti e stavolta magari faremo ancora più tardi a parlare della nostra magica India. Grazie ancora per le splendide parole spese!

Gli utenti che hanno visto Haveli Indian Restaurant hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Haveli Indian Restaurant? Condividi la tua esperienza!