“Firenze e il konnubio con il cibo. ”
Recensione di Konnubio

Konnubio
Prenota un tavolo
lun 23/9
20:00
Al n.440 in classifica su 3.239 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Zona: San Lorenzo
Descrizione: A due passi dal Duomo, il ristorante KONNUBIO è il ristorante multi-concept per eccellenza situato nell'affascinante centro storico della bella Firenze. La struttura raffinata e natural chic del ristorante KONNUBIO comprende 4 "salle a manger" distinte includendo il meraviglioso giardino interno estate-inverno unico nel suo genere. Le sale,conviviali ed accoglienti, sono tutte unite da un unico comune denominatore: LA BUONA CUCINA. Difatti al KONNUBIO si possono degustare tipicita toscane, internazionali, vegane e vegetariane...e la fornita carta dei vini permette una vera e propria WineTasting Esperience, con vini del territorio, internazionali e bio. Ristorante KONNUBIO, Via dei Conti 8r Firenze
Recensito 5 agosto 2019 da dispositivo mobile

Locale scoperto tramite la guida del corriere, location stupenda, impreziosita da un arredamento curato nei minimi dettagli, personale preparato e gentile.
Cucina impeccabile, materie prime eccezionali e lavorate in modo creativo.
Ve lo consiglio, ci torneremo sicuramente.

Data della visita: agosto 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.698)

Recensito 24 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a fare l'aperitivo al salotto del Konnubio, quindi non al ristorante... posto carino ma servizio davvero pessimo!!
Dopo mezz'ora non erano ancora stati preparati i nostri aperitivi che abbiamo ordinato soltanto perchè noi abbiamo chiamato la cameriera, intenta solo a parlare con la collega... altri 2 tavoli arrivati dopo di noi sono stati serviti prima... davvero un servizio pessimo! Nemmeno abbiamo ricevuto le scuse quando ce ne siamo dovuti andare senza aver preso niente per non fare tardi al ristorante prenotato!

Recensito 18 luglio 2019 da dispositivo mobile

In una bella location, una serata fantastica. Personale giovane e competente. Una chef formidabile. Che dire del cibo... Tutti i sensi ne sono rimasti appagati. Dall antipasto di gamberi rossi al cacciucco al dolce, una delizia. Veramente una bella esperienza... Da tornare sicuramente.

Recensito 14 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante un sabato sera di luglio. L’ambiente è molto raffinato, arredato in uno stile armonioso e rilassante, oltre ad essere elegante.
Il personale è decisamente competente e preparato, sa consigliare bene e raccontare la storia del piatto e del vino.
Il piatto è ben presentato e strutturato, i sapori molto ricercati ed allo stesso tempo delicati e accostati bene tra loro. Complimenti alla Chef ed al suo personale!
Sicuramente un’esperienza da rifare.

Recensito 14 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo rimasti veramente sorpresi e contenti da questo bellissimo ristorante del centro Firenze. Menu raffinato e originale negli accostamenti, portate curatissime, porzioni normali ( per essere un ristorante di questo tipo), ingredienti freschi, basi home made.e piatti gustosi. Tutto ciò che abbiamo assaggiato ci ha stupiti e lasciati piacevolmente soddisfatti.
Personale gentile e professionale. Servizio eccellente.Location bellissima.
Consigliatissimo!

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Konnubio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Konnubio? Condividi la tua esperienza!