“Bello”

Al n.3 in classifica su 42 Spa e benessere a Firenze
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: Siamo il primo centro a Firenze interamente dedicato alla fish therapy! Un trattamento che consiste nell'immergere i piedi in piccoli acquari con Garra Rufa, piccoli pesci che praticano un'esfoliazione naturale della pelle. Il nostro servizio, ha lo scopo di rendere i nostri ospiti confortevoli e rilassati, per farli ridere con i piccoli baci da nostri pesci!
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Davvero una bella esperienza , là signora che ci ha accolti era molto gentile e disponibile oltre che molto professionale

Data dell'esperienza: aprile 2018

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo un bel giro per shopping ci siamo fermati con mia cognata qui.. all'inizio senti il solletico ma poi... Non vorresti più levare i piedi da li... Ho avuto dei piedi morbidissimi per giorni... È fantastico peccato che è in una viuzza e l'ho trovato per caso sennò ci sarei venuta subito incuriosita!! Complimenti alla gentilezza della padrona ci tornerò volentieri!

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piacevole rilassante esperienza, un piccolo gesto di carineria verso I nostri piedi che 24 su 24 ci sopportano e supportano...locale carino e pulito. Personale molto gentile.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Proprietaria simpatica, sensazione fantastica (all inizio solletico ma poi rilassante), consiglio vivamente di provarlo almeno una volta!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

All'inizio sembra quasi di sentire il solletico, ma appena ti rilassi la sensazione è unica. Era la prima volta ma assolutamente da rifare..personale gentile. I piedi dopo la seduta sono morbidissimi, peccato non ci fosse anche la vasca per le mani..ne avrei sicuro approfittato!

Data dell'esperienza: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Florence Fish Kiss hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Florence Fish Kiss? Condividi la tua esperienza!