“Esperienza da rifare!”

Al n.3 in classifica su 41 Spa e benessere a Firenze
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: Siamo il primo centro a Firenze interamente dedicato alla fish therapy! Un trattamento che consiste nell'immergere i piedi in piccoli acquari con Garra Rufa, piccoli pesci che praticano un'esfoliazione naturale della pelle. Il nostro servizio, ha lo scopo di rendere i nostri ospiti confortevoli e rilassati, per farli ridere con i piccoli baci da nostri pesci!
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

All'inizio sembra quasi di sentire il solletico, ma appena ti rilassi la sensazione è unica. Era la prima volta ma assolutamente da rifare..personale gentile. I piedi dopo la seduta sono morbidissimi, peccato non ci fosse anche la vasca per le mani..ne avrei sicuro approfittato!

Recensito 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto l'occasione di provare questa esperienza in un luogo veramente bello e ben curato con vista mozzafiato sulla piazza della Signoria.
Spero di poterci tornare presto a farmi un pedicure con i pesciolini

Recensito 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo andati su consiglio di una mia amica che abita in centro! Dopo un pomeriggio di shopping ci siamo regalati un'oretta di relax a tutto tondo. Personale carinissimo e pesciolini efficienti..mani e piedi coccolati a regola d'arte. E siccome anche l'occhio vuole la sua parte siamo stati mezz'ora alla finestra ammirando piazza della Signoria dall'alto. Grazie!!

Recensito 1 aprile 2017

Non avendo mai provato nulla di tutto ció consiglio a tutti quelli che vogliono rilassarsi l esperienza unica offerta da questo nuova attività, i pesci che ti puliscono e Firenze che ti ammira.. Esperienza unica

Vedi altre recensioni
Recensito 1 aprile 2017

Posto bellissimo (quello nuovo in Piazza Signoria, con vista pazzesca su tutta la piazza), ed unico nel suo genere: i pesciolini ti donano un relax ed una sensazione mai provata. Lo consiglio assolutamente, anche per il rapporto qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Florence Fish Kiss hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Florence Fish Kiss? Condividi la tua esperienza!