“La perfezione assoluta”

Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Croce
Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ogni essere umano nella vita dovrebbe avere la possibilità di degustare i piatti e i vini dell'Enoteca Pinchiorri. La perfezione è ovunque: nella ricercatezza delle portate e della loro presentazione, nell'ambiente elegante ma sobrio, nel personale di sala che non sbaglia un gesto o una sillaba. Tre stelle Michelin a dir poco meritate!

Recensioni (1.168)

Recensito 5 settembre 2017

Cibo ottimo, servizio impeccabile, atmosfera decisamente nel mio stile...tornerò...è stata un'esperienza unica!

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ad agosto essendo a Firenze ci rechiamo nel tempio della buona cucina dove Carlo Cracco inizio la sua carriera appena arrivati ricevuti con grande cortesia dai titolari un locale dove mangiare e come andare a messa camerieri professionali e gentili cibo di qualità divina cucinato in maniera stupenda unico ristorante con 3 stelle Michelin in tutta la Toscana una carta vini di primo ordine secondo me ottima forchetta un pasto così andrebbe fatto almeno una volta nella vita un saluto al sig Pinchiorri ING Allotta.

Recensito 31 agosto 2017

sono tornata all'Enoteca dopo tanti anni e non sono rimasta piacevolmente colpita dall'atmosfera, anzi piuttosto sorpresa di quanto sia cambiata la clientela, soprattutto turisti stranieri, e di come il locale in tutto questo tempo non si sia rinnovato: lo stesso arredamento, lo stesso servizio gentilissimo, ma freddo e asettico. Il cibo è obiettivamente buono e la cantina di livello, ma complessivamente non è quell'esperienza unica e completa che ci si potrebbe aspettare da un ristorante pluristellato.

Recensito 24 agosto 2017

Ambiente molto gradevole e rilassante. Servizio molto accurato. Abbiamo preso un menù degustazione da 7 portate accompagnato da un vino bianco e 2 rossi.Tutto perfetto e veramente gustoso. Gli spaghetti alla chitarra eccezionali. Dolci eccellenti Le liste dei vini e delle acque sono impressionanti. 27 luglio 2017.

Gli utenti che hanno visto Enoteca Pinchiorri hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Enoteca Pinchiorri? Condividi la tua esperienza!