“Feedback ”
Recensione di Caffè dell'Oro

Caffè dell'Oro
Prenota con
Caffè dell'Oro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.63 in classifica su 2.811 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 29 US$ - 94 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Uffizi
Descrizione: Degustate i sapori delle regioni italiane nel suggestivo panorama delle rive del fiume Arno. I menu concepiti dalla mente creativa del nostro Executive Chef stellato Peter Brunel vi trasporteranno all’interno di un’esperienza gastronomica unica, dove piatti tradizionali vengono rivisitati in chiave contemporanea, con sapori genuini e presentazioni piene di colore. Allo stesso tempo, potrete respirare l'atmosfera sofisticata degli anni '50 grazie ai nostri interni vintage e vi innamorerete di Firenze attraverso la meravigliosa vista del Ponte Vecchio, da una posizione così privilegiata.
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo bel locale dall atmosfera elegante proprio a 2 passi da ponte vecchio. Il personale è estremamente cortese e disponibile. La qualità del cibo decisamente buona e la presentazione delle portate molto raffinata. Tutto perfetto direi!!!

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo locale per l'anniversario di matrimonio. Il posto è a due passi da ponte vecchio, in un'atmosfera suggestiva e romantica! Il locale è elegante e raffinato, il personale gentile e attento ad ogni esigenza e il cibo ottimo, con sapori delicati e materie prime di estrema qualità. Ci siamo sentiti coccolati in tutto, abbiamo passato un anniversario davvero speciale!!!!

Recensito 20 agosto 2017

Il Caffè dell'Oro, per me si conferma il ristorante in cui mi sento più a mio agio, pur cambiando la compagnia, da serata con amici o incontro di lavoro che sia. L'accoglienza è sempre impeccabile, c'è sempre un sorriso ad aprire la porta o a farti accomodare al tavolo.
Il menù non è scontato in cui si trovano anche prodotti più desueti, cucinati e presentati con attenzione.
Carta dei vini attenta, con nomi importati, ma anche aperta a nuove cantine emergenti.
Questa volta sono tornata per una cena con amici in una calda sera di agosto, ho preso uno dei miei piatti preferiti, l'aringa e poi il vitello tonnato. Azzeccati per le temperature vissute durante il giorno e come al solito ben fatti e presentati.
Ho terminato con un insuperabile tiramisù.
Dettaglio da non sottovalutare è stata la temperature del locale, aria condizionata sì, ma anche quella come tutto il resto, in perfetto equilibrio, tanto che abbiamo bevuto vino rosso.
Altro dettaglio, tutti i tavoli erano occupati e noi siamo stati serviti nei tempi giusti, senza lunghe attese o distrazione.

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata ospite di questo splendido bistrot sulle rive dell'Arno insieme ad una persona speciale .
L'atmosfera, intima e accogliente ci ha permesso di godere a pieno dell'ottimo cibo accompagnato da un ottimo vino ,consigliatoci dal personale in servizio .
Quest'ultimo sempre attento senza essere
invadente.
In particolare ringraziamo la signorina Vicky per averci consigliato un menù a 3 portate con abbonamento di buon vino.
Piatti forti :malloreddus con bottarga e cozze ,grigliata di pesce e uno spettacolare tiramisù alla Fiorentina .
Da provare !!!

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Nel cuore pulsante di Firenze a 30 metri da ponte vecchio un'oasi di fresco e calma, bellissimo posto con vista sul ponte, personale cortese e gentile. Il burger di chianina non ha eguali in nessun altro posto, bellissimo posto tanto per pranzi di lavoro quanto per eventuali gite romantiche grazie alla discrezione e alla privacy dei tavoli

Gli utenti che hanno visto Caffè dell'Oro hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Caffè dell'Oro? Condividi la tua esperienza!