“Carne davvero buona!”

Al n.136 in classifica su 3.239 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Riserve
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 10 agosto 2019

Abbiamo prenotato sapendo che ci sarebbe stata tanta fila, per evitare problemi.

Il posto è piccolo, ma accogliente, personale molto gentile.

Abbiamo ordinato una tagliata entrambi, che abbiamo trovato deliziosa.

Data della visita: agosto 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.120)

Recensito 15 luglio 2019

Dopo essere state "respinte" dal ristorante dove avevamo prenotato, per un ritardo comunque avvisato, troviamo all'ultimo questo piccolo tesoro.
Le ragazze carinissime sono riuscite a trovare un posto per me e le mie amiche, sono state professionali e gentilissime, nonché molto preparate su tutto quello che potevano offrirci! Consigliata la prenotazione se non volete sfidare la fortuna come noi.
Piatti buonissimi e con una bellissima varietà!

Recensito 14 luglio 2019

Ottima cucina e personale cortese. Gentilissima Adriana per il supporto alle scelte non facili! Antipasto per due con ricco tagliere di salumi e formaggi e primi ottimi. Dopo bisogna arrendersi perché non c'è posto per altro!

Recensito 2 luglio 2019 da dispositivo mobile

Piccolo locale a ridosso della chiesa di S.Maria Novella.
Personale cordiale ed educato.
Buona la scelta dei piatti. Consiglio l'antipasto x 2 veramente buono e con molta varietà.
Ottimo anche il vino della casa in rapporto al prezzo.
Per secondo ho preso una tagliata che non era il massimo in effetti ma comunque tutto compensato con il contorno. A vista sembravano gustosi anche i primi ma non li ho testati.

Recensito 29 giugno 2019 da dispositivo mobile

Suggerito dalla receptionist... troviamo ottimo cibo, attenzione al cliente, piatti gluten free e molta simpatia... tornerò sicuramente!

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Cicalone hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Cicalone? Condividi la tua esperienza!