“Inutile delivery”

Deliburger Firenze Nord
Cucina: Fast food
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Santa Maria Novella
Descrizione: Deliburger è un ristorante da asporto e consegna a domicilio. I piatti principali sono gli hamburger, preparati con ingredienti freschi e genuini e con ricette originali e gustose, dagli abbinamenti mai banali. Prepariamo hamburger di ogni tipo (di manzo, di pollo, di pesce, vegetariani, nel panino al sesamo, nella schiacciata, in altri tipi di pane...) e offriamo anche una vasta scelta di tartare, insalate e golosi dessert. La dicitura "fast food" ci sta un po' stretta, siamo molto di più. Siamo un ristorante delivery che cura ogni dettaglio, dalla qualità dei prodotti all'estetica del packaging e cerchiamo di offrire un'esperienza buona in tutti i suoi aspetti. E' possibile mangiare nel punto vendita, oppure ordinare a telefono o online.
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Non si può aspettare 1.30 h per una consegna di un panino, non lo fate il delivery se non potete garantire una consegna veloce, abito a 10 minuti da voi e facevo molto prima a venire di persona, risparmiavo 2€ di consegna

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo sperimentato, per la prima volta, questo posto sabato sera e abbiamo scoperto che le recensioni positive sono tutte veritiere! Gli hamburger che abbiamo preso sono stati molto buoni e la carne, le verdure e il resto della farcitura ci sono sembrati molto saporiti e di buona qualità. Torneremo al più presto!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

É stata una piacevolissima sorpresa, ci siamo fermati sul tardi (22.30) e il personale gentilissimo ci ha serviti molto velocemente nonostante fossero impegnati con la chiusura del locale.
Gli hamburger sono deliziosi, scelte di ogni tipo e per ogni gusto: carne ottima e condimenti saporitissimi. Tra l’ampia proposta ci sono anche panini per celiaci e vegani.
Il locale è molto piccolo perché non è prevista la sosta per una lunga cena, è stato pensato per il take away e la consegna a domicilio.
Prezzi concorrenziali! Stra Consigliato

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da quando il locale ha aperto qualche anno fa, è sempre stato uno dei miei preferiti per gli hamburger: ottimi abbinamenti dei panini, personale attento e gentile, consegna a domicilio impeccabile, prezzi onesti.
Ultimamente però, sul servizio a domicilio qualcosa sta andando storto! La cottura della carne non è mai come richiesto (a questo punto non domandatelo nemmeno se non riuscite a soddisfare il cliente!), ketchup e maionese non sono mai presenti nel sacchetto e se ci sono...sono aperti e hanno imbrattato tutto ciò che è presente nella busta.
La consegna arriva sempre in ritardo rispetto all'ora richiesta e se uno è in pausa pranzo proprio in quell'orario...deve mangiare in 10 minuti perché l'ordine ha sforato di 40 minuti.
Mi dispiace, non sono solita fare recensioni negative, ma ho riscontrato troppe volte gli stessi problemi.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimi hamburger carne cotta in maniera perfetta e qualità elevata, rapporto qualità prezzo decisamente buono, panini arrivati in orario. Da provare!

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Deliburger Firenze Nord hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Deliburger Firenze Nord? Condividi la tua esperienza!