“Peggiorati”

Deliburger Firenze Nord
Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Santa Maria Novella
Descrizione: Deliburger è un ristorante da asporto e consegna a domicilio. I piatti principali sono gli hamburger, preparati con ingredienti freschi e genuini e con ricette originali e gustose, dagli abbinamenti mai banali. Prepariamo hamburger di ogni tipo (di manzo, di pollo, di pesce, vegetariani, nel panino al sesamo, nella schiacciata, in altri tipi di pane...) e offriamo anche una vasta scelta di tartare, insalate e golosi dessert. La dicitura "fast food" ci sta un po' stretta, siamo molto di più. Siamo un ristorante delivery che cura ogni dettaglio, dalla qualità dei prodotti all'estetica del packaging e cerchiamo di offrire un'esperienza buona in tutti i suoi aspetti. E' possibile mangiare nel punto vendita, oppure ordinare a telefono o online.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da quando il locale ha aperto qualche anno fa, è sempre stato uno dei miei preferiti per gli hamburger: ottimi abbinamenti dei panini, personale attento e gentile, consegna a domicilio impeccabile, prezzi onesti.
Ultimamente però, sul servizio a domicilio qualcosa sta andando storto! La cottura della carne non è mai come richiesto (a questo punto non domandatelo nemmeno se non riuscite a soddisfare il cliente!), ketchup e maionese non sono mai presenti nel sacchetto e se ci sono...sono aperti e hanno imbrattato tutto ciò che è presente nella busta.
La consegna arriva sempre in ritardo rispetto all'ora richiesta e se uno è in pausa pranzo proprio in quell'orario...deve mangiare in 10 minuti perché l'ordine ha sforato di 40 minuti.
Mi dispiace, non sono solita fare recensioni negative, ma ho riscontrato troppe volte gli stessi problemi.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimi hamburger carne cotta in maniera perfetta e qualità elevata, rapporto qualità prezzo decisamente buono, panini arrivati in orario. Da provare!

Recensito 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato spesso da deliburger , i panini sono ottimi sia per come sono strutturati che come sapori , molto American style il menu , Buona anche la cheesecake, servizio abbastanza veloce , sconsiglio andarci nelle ore di punta a pranzo o a cena ci sarebbe troppa gente

Data della visita: settembre 2018
Recensito 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Panini molto abbondanti, se si prende il doppio da 220gr riempie abbastanza. Buono il pane, idem i condimenti. Da consigliare!

Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Io non so cosa vi successo a Deliburger, un tempo buono, comunque il nostro ordine di stasera comprendeva:

-Patatine stick fredde e gommose

-Patatine alla paprika fredde e con un cucchiaio di paprika buttato sopra, così, che rendeva il tutto un pappone tremendo

-L hamburger kid letteralmente affogato nella maionese, che neanche un bambino mangerebbe.

-Un hamburger noir con un quintale di maionese, immangiabile.

Risultato di aver ordinato Deliburger: stiamo cuocendo una pasta.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Deliburger Firenze Nord hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Deliburger Firenze Nord? Condividi la tua esperienza!