“Niente Male ”

Deliburger Firenze Nord
Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Santa Maria Novella
Descrizione: Deliburger è un ristorante da asporto e consegna a domicilio. I piatti principali sono gli hamburger, preparati con ingredienti freschi e genuini e con ricette originali e gustose, dagli abbinamenti mai banali. Prepariamo hamburger di ogni tipo (di manzo, di pollo, di pesce, vegetariani, nel panino al sesamo, nella schiacciata, in altri tipi di pane...) e offriamo anche una vasta scelta di tartare, insalate e golosi dessert. La dicitura "fast food" ci sta un po' stretta, siamo molto di più. Siamo un ristorante delivery che cura ogni dettaglio, dalla qualità dei prodotti all'estetica del packaging e cerchiamo di offrire un'esperienza buona in tutti i suoi aspetti. E' possibile mangiare nel punto vendita, oppure ordinare a telefono o online.
Recensito 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato spesso da deliburger , i panini sono ottimi sia per come sono strutturati che come sapori , molto American style il menu , Buona anche la cheesecake, servizio abbastanza veloce , sconsiglio andarci nelle ore di punta a pranzo o a cena ci sarebbe troppa gente

Data della visita: settembre 2018

Recensito 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Panini molto abbondanti, se si prende il doppio da 220gr riempie abbastanza. Buono il pane, idem i condimenti. Da consigliare!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Io non so cosa vi successo a Deliburger, un tempo buono, comunque il nostro ordine di stasera comprendeva:

-Patatine stick fredde e gommose

-Patatine alla paprika fredde e con un cucchiaio di paprika buttato sopra, così, che rendeva il tutto un pappone tremendo

-L hamburger kid letteralmente affogato nella maionese, che neanche un bambino mangerebbe.

-Un hamburger noir con un quintale di maionese, immangiabile.

Risultato di aver ordinato Deliburger: stiamo cuocendo una pasta.

Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il panino mi è piaciuto molto e i prezzi non sono alti, ottimo anche per il servizio a domicilio, lo consiglio!!!

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

I panini sono ben fatti e la carne è davvero buona. Il locale però è minuscolo, e il poco personale non riesce a tenerlo pulito e in ordine nei momenti di affollamento, ma così si presenta davvero male. Tendono a fare un po' di errori e confusione sulle comande, dovrebbero fare maggior attenzione. Il menu presenta tante opzioni, ma molti panini si assomigliano fin troppo tra loro, dovrebbe esserci più varietà! Prezzi ottimi (6.50-8.50€ a panino)

Gli utenti che hanno visto Deliburger Firenze Nord hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Deliburger Firenze Nord? Condividi la tua esperienza!