“Panini buoni, servizio e locale migliorabili”
Recensione di Deliburger Firenze Nord

Deliburger Firenze Nord
Al n.7 in classifica su 12 Ristoranti senza servizio a Firenze
Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Descrizione: Deliburger è un ristorante da asporto e consegna a domicilio. I piatti principali sono gli hamburger, preparati con ingredienti freschi e genuini e con ricette originali e gustose, dagli abbinamenti mai banali. Prepariamo hamburger di ogni tipo (di manzo, di pollo, di pesce, vegetariani, nel panino al sesamo, nella schiacciata, in altri tipi di pane...) e offriamo anche una vasta scelta di tartare, insalate e golosi dessert. La dicitura "fast food" ci sta un po' stretta, siamo molto di più. Siamo un ristorante delivery che cura ogni dettaglio, dalla qualità dei prodotti all'estetica del packaging e cerchiamo di offrire un'esperienza buona in tutti i suoi aspetti. E' possibile mangiare nel punto vendita, oppure ordinare a telefono o online.
Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

I panini sono ben fatti e la carne è davvero buona. Il locale però è minuscolo, e il poco personale non riesce a tenerlo pulito e in ordine nei momenti di affollamento, ma così si presenta davvero male. Tendono a fare un po' di errori e confusione sulle comande, dovrebbero fare maggior attenzione. Il menu presenta tante opzioni, ma molti panini si assomigliano fin troppo tra loro, dovrebbe esserci più varietà! Prezzi ottimi (6.50-8.50€ a panino)

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho ordinato il panino alle 19:40, alle 20:30 ricevo la prima telefonata per segnalarmi che il fattorino non sarebbe potuto uscire prima delle 21:10... e dico ok...
Mi richiamano dopo 5 minuti dicendomi che il pane scelto non c’era... e dico ok..
Attendo per circa 2h il fattorino, che alle 22 mi consegna un panino sbagliato, che per altro è immangiabile!

Non so come definire questo metodo di lavoro, mi vengono in mente solo parole non adatte ad una recensione pubblica.

Non voglio l’abbuono di differenza di prezzo... ricordatevi di fare le vostre scuse.
Sono più importanti.

Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il panino che ho ordinato viene descritto come "crema di gorgonzola, noci pecan tostate alla paprika, chutney di mele, bacon, insalata, maionese, salsa tartara".
Arrivata a casa dentro la scatola c'era,nell'ordine: un mezzo cucchiaino di gorgonzola al centro della calotta del panino inglobata alla mollica, due fette di cetriolo (?), due fette di bacon carbonizzate, hamburger completamente insipido, insalata, un quarto di gheriglio di noce (non pecan), uvetta.
È il terzo (ed ultimo) panino che mi sbagliano! Peccato, perché un tempo erano panini validi, adesso non ci siamo proprio...
E venendo qui a scrivere la recensione mi sono accorta che la mia esperienza non è l'unica. Per lo meno posso dire di non essere io quella sfortunata.

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Già mangiato oppure ordinato a lavoro, arrivato bacon carbonizzato e cottura sbagliata una volta, la volta.dopo non c'era tutto quello che avevo ordinato nel.sacchetto take away, ma ormai ero a casa, glielo fai notare e nessuno si scusa o si fa "perdonare"..oggi o il pane o.la salsa ketchup sanno davvero di medicina scartati e non mangiati! Avevano iniziato con panini spaziali davvero! Peccato!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nonostante la consegna sbagliata si sono comportati in modo estremamente professionale e celere!! Siete dei grandi

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Deliburger Firenze Nord hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Deliburger Firenze Nord? Condividi la tua esperienza!