“Terza chances”

Deliburger Firenze Nord
Al n.7 in classifica su 12 Ristoranti senza servizio a Firenze
Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Descrizione: Deliburger è un ristorante da asporto e consegna a domicilio. I piatti principali sono gli hamburger, preparati con ingredienti freschi e genuini e con ricette originali e gustose, dagli abbinamenti mai banali. Prepariamo hamburger di ogni tipo (di manzo, di pollo, di pesce, vegetariani, nel panino al sesamo, nella schiacciata, in altri tipi di pane...) e offriamo anche una vasta scelta di tartare, insalate e golosi dessert. La dicitura "fast food" ci sta un po' stretta, siamo molto di più. Siamo un ristorante delivery che cura ogni dettaglio, dalla qualità dei prodotti all'estetica del packaging e cerchiamo di offrire un'esperienza buona in tutti i suoi aspetti. E' possibile mangiare nel punto vendita, oppure ordinare a telefono o online.
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Già mangiato oppure ordinato a lavoro, arrivato bacon carbonizzato e cottura sbagliata una volta, la volta.dopo non c'era tutto quello che avevo ordinato nel.sacchetto take away, ma ormai ero a casa, glielo fai notare e nessuno si scusa o si fa "perdonare"..oggi o il pane o.la salsa ketchup sanno davvero di medicina scartati e non mangiati! Avevano iniziato con panini spaziali davvero! Peccato!!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nonostante la consegna sbagliata si sono comportati in modo estremamente professionale e celere!! Siete dei grandi

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un'ora di attesa mi sembra un pó troppa, ed il mio ordine é partito 30 min fà! O il fattorino non lavora oppure non lavora! Abito a 10 min a piedi dalla panineria.. Assurdo... Sarà anche freddo se dovesse arrivare e dico se...migliorare la scelta dei fattorini. Il panino non posso ancora giudicarlo, visto che non arriva.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 13 agosto 2018

Hamburger molto buoni e con varie proposte interessanti. I prezzi buoni considerata la qualità del cibi. Nota negativa, le patate di contorno non sono granchè buone, deludenti ed è un peccato

Data della visita: aprile 2018
Recensito 9 agosto 2018

Varie tipologie di panini, anche vegetariani. Patate abbastanza buone. I panini sono ben conditi ed abbastanza nella media come prezzi.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Deliburger Firenze Nord hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Deliburger Firenze Nord? Condividi la tua esperienza!