“Dov é il mio panino? ”

Deliburger Firenze Nord
Al n.7 in classifica su 12 Ristoranti senza servizio a Firenze
Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Descrizione: Deliburger è un ristorante da asporto e consegna a domicilio. I piatti principali sono gli hamburger, preparati con ingredienti freschi e genuini e con ricette originali e gustose, dagli abbinamenti mai banali. Prepariamo hamburger di ogni tipo (di manzo, di pollo, di pesce, vegetariani, nel panino al sesamo, nella schiacciata, in altri tipi di pane...) e offriamo anche una vasta scelta di tartare, insalate e golosi dessert. La dicitura "fast food" ci sta un po' stretta, siamo molto di più. Siamo un ristorante delivery che cura ogni dettaglio, dalla qualità dei prodotti all'estetica del packaging e cerchiamo di offrire un'esperienza buona in tutti i suoi aspetti. E' possibile mangiare nel punto vendita, oppure ordinare a telefono o online.
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un'ora di attesa mi sembra un pó troppa, ed il mio ordine é partito 30 min fà! O il fattorino non lavora oppure non lavora! Abito a 10 min a piedi dalla panineria.. Assurdo... Sarà anche freddo se dovesse arrivare e dico se...migliorare la scelta dei fattorini. Il panino non posso ancora giudicarlo, visto che non arriva.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 13 agosto 2018

Hamburger molto buoni e con varie proposte interessanti. I prezzi buoni considerata la qualità del cibi. Nota negativa, le patate di contorno non sono granchè buone, deludenti ed è un peccato

Data della visita: aprile 2018
Recensito 9 agosto 2018

Varie tipologie di panini, anche vegetariani. Patate abbastanza buone. I panini sono ben conditi ed abbastanza nella media come prezzi.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Uno dei migliori hamburger che ho mangiato.
Pane ottimo, fatto in casa, soffice, particolare.
Carne tenera, buonissima, cottura perfetta.
Tutto ottimo, niente da dire..
Unico neo, il posto è piccolo, ci sono pochi posti a tavolino, ma le ragazze si arrangiano e in qualche modo ti accomodano.
Consigliatissimo

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 agosto 2018

piacevolmente sorpreso dal panino vegetariano col pane nero al carbone. la varietà del menù ottima, come quella delle bevande e la possibilità di bere un buon caffè. idem per i dolci. i panini sono ricchi, prezzo ottimo. talmente buono che ho provato anche l'hamburgher di ceci. suggerisco caldamente per una pausa veloce. Sbirciando i vicini di tavolo, non mi ha convinto molto la quantità delle patate.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Deliburger Firenze Nord hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Deliburger Firenze Nord? Condividi la tua esperienza!