“Ottima consegna a Domicilio”
Recensione di Deliburger Firenze Nord

Deliburger Firenze Nord
Al n.749 in classifica su 3.047 Ristoranti a Firenze
Cucina: Fast food
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Da asporto
Descrizione: Deliburger è un ristorante da asporto e consegna a domicilio. I piatti principali sono gli hamburger, preparati con ingredienti freschi e genuini e con ricette originali e gustose, dagli abbinamenti mai banali. Prepariamo hamburger di ogni tipo (di manzo, di pollo, di pesce, vegetariani, nel panino al sesamo, nella schiacciata, in altri tipi di pane...) e offriamo anche una vasta scelta di tartare, insalate e golosi dessert. La dicitura "fast food" ci sta un po' stretta, siamo molto di più. Siamo un ristorante delivery che cura ogni dettaglio, dalla qualità dei prodotti all'estetica del packaging e cerchiamo di offrire un'esperienza buona in tutti i suoi aspetti. E' possibile mangiare nel punto vendita, oppure ordinare a telefono o online.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho ordinato un hamburger dopo qualche tempo, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla puntualità e del livello ancora alto delle materie prime! Vi consiglio di provare i falafel, sono fatti e cotti strabene! Consiglio vivamente il fritto. Mai oleoso.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo menu e i prodotti sono di prima qualità! Decisamente non il solito fast food.... Complimenti!

Recensito 20 maggio 2018

Premetto che ho mangiato sul posto e non ho provato il servizio di consegna. Scelta molto variegata, personale cortesissimo. Opto per il Greco (con feta e salsa tsatsiki), mi sorprendo piacevolmente quando mi chiedono che cottura deve avere la carne perchè non è più così scontato sentirselo chiedere. Accompagno con patatine stick (con buccia). Nell'insieme buono, panino un po' troppo alto per i miei gusti, quindi difficile da maneggiare. Prezzo giusto. Promosso.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato il panino alle 20:30, consegna entro le 21:30...peccato che chiamo alle 21:31 e ancora non avevano preso in mano la comanda. Ma io mi chiedo, che tipo di organizzazione hanno per non riuscire a gestire gli ordini? Non è meglio non prendere le commesse se non sei in grado di farle? Riflettete!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ultima cena da asporto che faró in questo locale;molto peggiorato negli ultimi tempi.
Andiamo nel dettaglio:ho preso un panino “doublecheese” e delle patatine stick.
Il panino era pieno di ketchup il cui sapore era l’unico che si sentiva coprendo sia la carne che il formaggio,inoltre avevo chiesto che non venisse messo il cetriolo che invece ho poi trovato nel panino,menomale che non sono allergico.
Per quanto riguarda le patatine erano immangiabili,fredde e “posticce” in più il contenitore era pieno a metà.
Una delusione totale!
Peccato perchè erano partiti benissimo .

Gli utenti che hanno visto Deliburger Firenze Nord hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Deliburger Firenze Nord? Condividi la tua esperienza!