“Buono ma nella norma ”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Piazzale Michelangelo
Descrizione: TRATTORIA & PIZZERIA TIPICA TOSCANA
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati in questa trattoria venerdì scorso, eravamo in zona, affamatissimi e l’aspetto della trattoria ci aveva ispirato.
In realtà a parte la cameriera che non ha saputo consigliarci sulla scelta del vino, il servizio era veloce e efficiente.
Il tagliere di salumi e formaggi, a parte il tomino che non era affatto buono, era discreto e anche il piatto da noi ordinato: PEPOSO E OSSO BUCO FIORENTINO CON RISOTTO ALLO ZAFFERANO.
In tutto abbiamo speso 60€. Quindi prezzo onesto per la qualità del servizio e delle portate.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale per la cena di capodanno. Il locale si presenta caratteristico e accogliente, il servizio è la qualità dei piatti decisamente sotto tono rispetto a quanto visto nelle recensioni e al prezzo della singola portata pagato quella sera (menù alla carta ad hoc preparato per la singola serata).
18 euro un primo piatto con poche pretese, ma soprattutto 8 euro un dolce preparato pure con ingredienti diversi da quelli indicati (fragole e frutti di Bosco freschi con crema chantilly si trasforma in tre fragole con semplice panna montanta)... difficilmente mi farà tornare in questo posto.

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente semplice ma accogliente i piatti sono stati graditi come l accoglienza il contesto esterno è suggestivo ed invitante. Da consigliare per tutte le ocvasioni.

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo la visita a piazzale Michelangelo e d'obbligo la fermata ai bastioni di san Niccolò peccato x la pioggia che ha rovinato in poco lo spettacolo di Firenze dall'alto ci siamo ritrovati in questo locale x caso abbiamo optato x la ribollita piatto tipico stagionale avremmo voluto assaggiare anche il lampredotto manon tutti in locali lo cucinano in quanto ci hanno spiegato e un cibo da stradail locale è raccolto e accogliente la cucina veloce e sfiziosa

Recensito 25 dicembre 2017

Locale ad un tiro di schioppo dal Piazzale Michelagelo e dal Lungarno. Ottimi i coccoli con il prosciutto crudo toscano di qualtà. La pizza,sottile ma non troppo e croccante al punto giusto.Le carni sono di qualità e cote come si deve.Il personale è cordiale e non indirizza il cliente sui piatti più costosi. Ottimo per le coppie e per gli anziani con un accesso all'inteno anche per disabili

Gli utenti che hanno visto I Bastioni Di San Niccolo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci I Bastioni Di San Niccolo? Condividi la tua esperienza!