“Da consigliare ”

I Bastioni Di San Niccolo
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
I Bastioni Di San Niccolo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.215 in classifica su 2.875 Ristoranti a Firenze
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Piazzale Michelangelo
Descrizione: TRATTORIA & PIZZERIA TIPICA TOSCANA
Recensito 28 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ambiente semplice ma accogliente i piatti sono stati graditi come l accoglienza il contesto esterno è suggestivo ed invitante. Da consigliare per tutte le ocvasioni.

Recensito 27 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo la visita a piazzale Michelangelo e d'obbligo la fermata ai bastioni di san Niccolò peccato x la pioggia che ha rovinato in poco lo spettacolo di Firenze dall'alto ci siamo ritrovati in questo locale x caso abbiamo optato x la ribollita piatto tipico stagionale avremmo voluto assaggiare anche il lampredotto manon tutti in locali lo cucinano in quanto ci hanno spiegato e un cibo da stradail locale è raccolto e accogliente la cucina veloce e sfiziosa

Recensito 25 dicembre 2017

Locale ad un tiro di schioppo dal Piazzale Michelagelo e dal Lungarno. Ottimi i coccoli con il prosciutto crudo toscano di qualtà. La pizza,sottile ma non troppo e croccante al punto giusto.Le carni sono di qualità e cote come si deve.Il personale è cordiale e non indirizza il cliente sui piatti più costosi. Ottimo per le coppie e per gli anziani con un accesso all'inteno anche per disabili

Recensito 21 dicembre 2017

Il locale si trova in un posto invidiabile:la salita a S Miniato. Mi sono fermato solo per un bicchiere di vino ma la dice tutta:
un bicchiere di bianco toscano € 6,00 al banco. Esagerato!

Recensito 11 dicembre 2017

Ristorante molto buono, anche se non è facile da raggiungere in auto, sia perché la via è lunghissima e ha una forma strana, sia perché non è facile trovare parcheggio.
Superate queste difficoltà, tuttavia, si è ripagati da una cucina deliziosa.
Mi sento di raccomandare i picci al ragù

Gli utenti che hanno visto I Bastioni Di San Niccolo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci I Bastioni Di San Niccolo? Condividi la tua esperienza!